
Condor ha fatto questo annuncio:
Prendi il sole sulle spiagge più belle dei Caraibi: nell’inverno 2022/23, la compagnia aerea per le vacanze più popolare della Germania porterà i viaggiatori verso destinazioni lontane da Düsseldorf e Monaco.
Condor vola da Düsseldorf a Punta Cana il lunedì, mercoledì e venerdì e per Cancún il martedì e la domenica.
Da Monaco, i viaggiatori volano a Punta Cana il giovedì e il sabato.
Inizialmente verrà utilizzato un Boeing 767-300, quindi il vettore turistico più popolare della Germania continuerà il suo impegno a lungo raggio a Düsseldorf e Monaco nella prossima stagione.
Con Dusseldorf e Monaco di Baviera il programma invernale completo viene esteso a distanza di due ulteriori aeroporti di partenza.
Da Francoforte sono in programma 21 destinazioni a lungo raggio, tra cui Cape Town e, per la prima volta, la città sudafricana di Johannesburg. Riprendono anche i collegamenti con Mombasa.
Inoltre, i voli per New York, Toronto, Los Angeles e Seattle/Tacoma continueranno più volte alla settimana. Oltre al Nord America, il programma include Messico, Cuba, Giamaica e Repubblica Dominicana, Grenada e Tobago, oltre alle destinazioni da sogno Condor Seychelles, Maldive e Mauritius nell’Oceano Indiano.