Tailwind Air annuncia il servizio in idrovolante da Manhattan a Provincetown, MA attraverso il porto di Boston

il


Tailwind Air ha fatto questo annuncio:

Tailwind Air ha annunciato una nuova destinazione, creando il modo più veloce per Provincetown, MA.

I viaggiatori possono ora usufruire di un volo diretto in idrovolante dal porto di Boston Fan Pier Marina (codice IATA: BNH) a Provincetown Harbor, MA (sotto). I voli dal porto di Boston sono di circa 35 minuti da molo a molo e includono un servizio gratuito di taxi acqueo/lancio da e per l’idrovolante.

Tailwind offrirà anche voli diretti e one-stop dalla Skyport Marina di Manhattan a East 23rd Street a Provincetown Harbor, MA. Il servizio estivo programmato inizia il 25 maggio 2022 e opera fino al 5 settembre 2022.

Mentre la flotta di idrovolanti turboelica di Tailwind Air è giovane, con meno di cinque anni in media, i viaggi in idrovolante certamente non lo sono. Il Manhattan Skyport è stato aperto nel 1936 e da decenni ospita famosi viaggi in idrovolante. Per quasi 100 anni, le operazioni di idrovolante hanno fatto parte del panorama dei trasporti principali di città marittime come Seattle, Miami e Vancouver.

Di seguito sono disponibili i voli Boston Harbor–Manhattan e un programma completo per tutti i voli operati da Tailwind Air.

Con l’aggiunta di Provincetown Harbor, Tailwind Air serve ora quattro destinazioni dalla sua base di Boston Harbor. Manhattan è servita tre volte al giorno sette giorni su sette. Plymouth, MA è servito tutti i giorni. È disponibile anche lo stesso servizio aereo con una sola fermata per East Hampton (HTO).

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.