flydubai aggiunge Izmir alla sua rete in crescita in Turchia

il


flydubai, la compagnia aerea con sede a Dubai, ha annunciato il lancio di voli per Smirne in Turchia a partire dal 26 giugno 2022 con un servizio trisettimanale. I voli per l’aeroporto Adnan Menderes di Smirne (ADB) opereranno dal Terminal 2 del Dubai International (DXB) il mercoledì, il venerdì e la domenica.

Con l’inizio dei voli per Smirne, la rete di flydubai in Turchia crescerà fino a raggiungere quattro punti, inclusi Ankara (ESB), Istanbul Sabiha Gökçen Airport (SAW) e Istanbul Airport (IST). flydubai opererà anche rotte stagionali estive per Bodrum (BJV) e Trabzon (TZX) a partire dal 23 giugno per offrire ai passeggeri più opzioni di viaggio quest’estate.

Smirne è la terza città più grande della Turchia situata sulla costa egea. È nota per i suoi siti archeologici, il ricco patrimonio e il piacevole clima costiero. La sua posizione centrale consente di accedere ai più affascinanti villaggi costieri e alle bellissime spiagge, ideali per una gita di un giorno per rilassarsi e allontanarsi dall’atmosfera urbana della città.​

Commentando il lancio dei voli, Jeyhun Efendi, Senior Vice President, Commercial Operations and E-commerce di flydubai, ha dichiarato: “Ci impegniamo a rendere i viaggi più accessibili e a fornire più scelta ai nostri passeggeri. Siamo fiduciosi che Smirne sarà una scelta popolare per i passeggeri degli Emirati Arabi Uniti e del GCC. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri passeggeri a bordo e speriamo che apprezzino l’esperienza flydubai sia che viaggino in Business Class che in Economy Class”.

Dettagli del volo

I voli dal Terminal 2, Dubai International (DXB) all’aeroporto di Izmir Adnan Menderes (ADB) opereranno tre volte a settimana il mercoledì, il venerdì e la domenica. Emirates effettuerà il codeshare su questa rotta offrendo ai passeggeri più opzioni per i collegamenti attraverso l’hub dell’aviazione internazionale di Dubai. Le tariffe di ritorno in Business Class da DXB a ADB partono da 8.900 AED e le tariffe di Economy Class Lite partono da 1.900 AED.

Altre news


In altre notizie, flydubai ha annunciato che si aspetta un numero record di passeggeri che viaggeranno durante la pausa di Eid Al Fitr. Il vettore ha visto un aumento della domanda di voli verso le sue destinazioni popolari che includono Baku, Colombo, Istanbul e Maldive, nonché alcune delle sue destinazioni lanciate più di recente come Lubiana, Salisburgo e Tirana.

Il vettore ha aumentato la capacità su alcune delle sue rotte popolari per la prossima pausa come Baku, Tbilisi, Maldive e Sarajevo per soddisfare l’aumento della domanda durante l’intenso periodo di viaggio dell’Eid. Tra il 30 aprile e l’8 maggio 2022 sono previsti oltre 2.200 voli, un aumento significativo rispetto alle normali operazioni di linea del vettore. Il fattore posto previsto sui voli verso rotte come Almaty, Budapest, Colombo, Kathmandu, Napoli e Yerevan è compreso tra l’80% e la piena capacità nei prossimi due fine settimana.

Il vettore ha registrato un aumento delle prenotazioni per pacchetti speciali Holidays by flydubai nel periodo, con i passeggeri che scelgono soggiorni in hotel ed escursioni in bundle in base alle loro preferenze, sia che viaggino in Business o Economy.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.