REX e Delta annunciano una partnership

il


Rex ha annunciato oggi di aver firmato una Lettera di intenti (LOI) con Delta Air Lines, la compagnia aerea leader a livello mondiale. La LOI ha confermato l’intenzione delle parti di concludere un “accordo commerciale definitivo”.

L’accordo finale vedrà Rex e Delta fornirsi reciproci servizi di biglietteria interline e bagagli a partire dal terzo trimestre del 2022.

Delta opera oltre 4.000 voli al giorno verso più di 275 destinazioni in sei continenti e ha servito fino a 200 milioni di clienti all’anno. L’eccellente esperienza del cliente e l’affidabilità operativa di Delta sono state riconosciute da J.D. Power, Fortune’s World’s Most Admired Companies, Wall Street Journal e Business Travel News, tra molti altri.

“Delta non solo collegherà i viaggiatori internazionali sulle rotte nazionali di Rex, ma potrebbe anche consentire loro un facile accesso alla vasta rete di Rex di oltre 60 rotte in tutta l’Australia regionale”, ha continuato l’Hon John Sharp AM.

I passeggeri di Rex potranno connettersi senza interruzioni sui voli giornalieri non-stop di Delta tra Sydney e Los Angeles, una frequenza che aumenterà a 10 voli a settimana a partire dal 18 dicembre 2022, e da lì a quasi 50 città negli Stati Uniti.

“Rex sarà un partner prezioso che porterà connettività aggiuntiva e copertura geografica a entrambe le compagnie aeree”, ha affermato Jeff Arinder, vicepresidente di Delta – Alliance Partner Development. “Non vediamo l’ora di accogliere più clienti sui nostri voli da Sydney agli Stati Uniti e di offrire un’esperienza cliente di livello mondiale in aria e a terra”.

Rex è la più grande compagnia aerea nazionale e regionale indipendente australiana che gestisce una flotta di 60 Saab 340 e 6 Boeing 737-800 NG verso 62 destinazioni in tutti gli stati dell’Australia. Oltre alla compagnia aerea Rex, il gruppo Rex comprende le consociate interamente controllate Pel-Air Aviation (operatore di trasporto aereo, aeromedico e charter) e le due accademie di pilotaggio, l’Australian Airline Pilot Academy a Wagga Wagga e Ballarat.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.