Air Serbia continua a rinnovare la flotta regional

il

Continua il rinnovamento della flotta regionale!

Air Serbia è lieta di annunciare che continua ad ampliare la flotta. Due nuovi velivoli turboelica ATR 72-600, con le registrazioni YU-ALW e YU-ALX, che utilizzerà per i voli regionali, dovrebbero arrivare a #Belgrado nei mesi di maggio e giugno. Noleggiando i nuovi aerei di questo tipo, prosegue il rinnovo della flotta regionale, iniziato a gennaio e che si concluderà entro la fine dell’anno.

L’aereo con le marche YU-ALW ha ricevuto la livrea a #Montpellier, in #Francia, e dovrebbe arrivare a #Belgrado all’inizio di maggio.

I nuovi aerei, YU-ALW e YU-ALX, sono stati realizzati nel 2017 e sono più recenti degli altri aerei della flotta ATR. Entrambi i velivoli hanno una configurazione da 70 posti, realizzati da Geven con il prodotto “Prestige”, che offrono maggiore comfort e relax ai passeggeri. Gli aerei sono equipaggiati con due motori turboelica PW127M, sono lunghi 27,17 m con un’apertura alare di 27,05 m. La velocità massima che possono raggiungere durante la crociera è di circa 500 km/h, mentre l’autonomia massima a pieno regime è di circa 1.500 km.

Air Serbia utilizzerà aerei ATR 72-600 per operare voli regionali su rotte di linea da #Belgrado a #BanjaLuka, #Bari, #Vienna, #Bucarest, #Bologna, #Lubiana, #Podgorica, #Praga, #Salisburgo, #Sarajevo, # Skopje, #Sofia, #Salonicco, #Tivat, #Tirana, #Trieste e #Zagabria, nonché sulle rotte stagionali per #Dubrovnik, #Pula, #Spalato, #Rijeka e #Zadar.

I voli con questi nuovi aerei saranno effettuati anche sulla nuova rotta di linea da #Kraljevo a #Istanbul e stagionalmente verso #Tivat e #Salonicco, nonché sulla rotta di linea da #Niš a #Lubiana e stagionalmente ad #Atene.

L’esperienza dell’utente sono le priorità più importanti e continuerà a sviluppare in questa direzione in futuro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.