LEFAY RESORTS & RESIDENCES ENTRA A FAR PAR PARTE DELLA CATEGORIA LEGEND DI PREFERRED HOTELS & RESORTS 

il

Lefay Resorts & Residences annuncia la nuova collaborazione con Preferred Hotels & Resorts, brand internazionale che rappresenta più di 650 hotel, resort e residence unici in 80 paesi. 

Il gruppo di origini statunitensi è presente in oltre 80 nazioni, diversificando le proprietà affiliate Preferred in cinque diverse categorie: Legend, L.V.X., Lifestyle, Connect e Residences. I Resort della Collezione Lefay saranno inclusi nella categoria Legend, la più prestigiosa, che oggi riconosce esclusivamente le strutture più sofisticate grazie agli altissimi standard di servizio e prodotto. 

“È un grande onore diventare parte delle cinque strutture riconosciute Legend da Preferred Hotels & Resorts in Italia. Siamo certi che questa nuova collaborazione strategica favorirà ancora di più l’attenzione internazionale nei confronti del Gruppo, permettendoci di approcciare un pubblico sempre più diversificato e interessato alle nostre destinazioni benessere”, ha affermato Alcide Leali, CEO di Lefay Resorts & Residences. 

“Siamo molto orgogliosi della nuova partnership con Lefay Resorts. Grazie all’impeccabile qualità di servizio, le proprietà Lefay sono perfettamente adatte alla collezione Legend e rappresentano una destinazione d’obbligo per chi desidera scoprire le meraviglie del Lago di Garda e delle Dolomiti”, ha affermato Roberta Possenti, Preferred Hotels & Resorts Vice President Europa. 

Tutti gli ospiti Lefay possono iscriversi a I Prefer Hotel Rewards, il programma fedeltà basato sui punti del brand con oltre 4 milioni di viaggiatori attualmente iscritti a livello globale. I soci I Prefer guadagnano gratuitamente punti convertibili in premi e vantaggi speciali su soggiorni in più di 650 hotel e resort partecipanti in tutto il mondo. Per prenotazioni e ulteriori informazioni su Preferred Hotels & Resorts, visitare http://www.PreferredHotels.com.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.