Air Tahiti Nui torna in Nuova Zelanda

il

I banchi del check-in di Air Tahiti Nui all’aeroporto internazionale di Auckland sono tornati in vita il 5 maggio quando la compagnia aerea ha accolto i passeggeri di nuovo a bordo dopo una pausa di due anni.

Il check-in sul volo Air Tahiti Nui TN182 oggi ha assunto un’atmosfera festosa mentre la compagnia aerea e i passeggeri hanno celebrato l’opportunità di prendere di nuovo il volo per provare la gioia del viaggio. Allo stesso modo, i passeggeri in arrivo da Papeete hanno ricevuto un caloroso benvenuto al loro arrivo.

Air Tahiti Nui è rientrata nel mercato dei passeggeri con tariffe aeree altamente competitive, in particolare sulla rotta di collegamento Papeete – Los Angeles. Daniel afferma: “Stiamo mantenendo i nostri prezzi pre covid il più a lungo possibile per consentire a quanti più viaggiatori possibile l’opportunità di riconnettersi con alcune delle loro destinazioni preferite”.

La precedente riapertura del confine internazionale per i viaggi al di fuori della Nuova Zelanda è stata accolta favorevolmente dalla compagnia aerea, che ha lavorato instancabilmente dall’annuncio per aumentare il peso dell’aspetto operativo dell’attività e riconnettersi con i passeggeri.

Inizialmente, Air Tahiti Nui offrirà un volo settimanale, estendendosi a tre voli settimanali durante l’alta stagione dal 3 luglio al 9 agosto, con adeguamenti stagionali successivi.

Gli orari attuali offrono ai viaggiatori un’interessante opportunità di sosta o un breve tempo di collegamento per i servizi oltre Tahiti per Los Angeles e Parigi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.