Norwegian segnala un aumento significativo delle cifre dei passeggeri per aprile

il

I dati sul traffico di Norwegian per aprile hanno mostrato che Norwegian aveva 1,4 milioni di passeggeri, circa il 50% in più rispetto al mese precedente. “1,4 milioni di passeggeri hanno scelto di volare con Norwegian ad aprile.

Questo è più del raddoppio rispetto a due mesi fa e sono lieto di vedere che la domanda di viaggi aerei continua a crescere. In un breve periodo di tempo, abbiamo aumentato notevolmente la capacità e allo stesso tempo abbiamo migliorato i nostri guadagni”, ha affermato Geir Karlsen, CEO di Norwegian.

Norwegian ha avviato il programma di traffico estivo entro la fine di marzo e la produzione di aprile è stata superiore di oltre il 50% rispetto a marzo. Nonostante il numero di nuove rotte avviate, il load factor è rimasto elevato. Nonostante la puntualità sia leggermente influenzata da problemi di capacità in diversi aeroporti, Norwegian ha completato oltre il 99% di tutti i voli di linea. I dati sulle prenotazioni per l’estate sono molto positivi e la compagnia vede un numero crescente di viaggiatori d’affari che desiderano viaggiare con Norwegian.

Norwegian aveva 1.400.396 passeggeri ad aprile, rispetto ai 59.431 dell’aprile 2021. Il fattore di carico era del 78,7%. La capacità (ASK) era di 2.242 milioni di posti chilometri, mentre il traffico passeggeri effettivo (RPK) era di 1.764 milioni di posti chilometri. Ad aprile, Norwegian ha operato in media 60 aeromobili e 99,3 dei voli di linea sono stati completati. La puntualità era dell’82,6%.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.