Upgrade nel programma miglia: Miles & More in arrivo per l’atterraggio

il

Da luglio 2022 i clienti Eurowings beneficeranno esclusivamente di Miles & More, il programma fedeltà del Gruppo Lufthansa

Partner e collaborazioni
In futuro, Eurowings offrirà tutti i vantaggi di Miles & More, l’interessante programma frequent flyer e premio del Gruppo Lufthansa
Punti salienti di Miles & More: raccogli e riscatta miglia premio con circa 40 compagnie aeree partner, accesso a 500 negozi online, sconti su hotel e auto a noleggio
Il programma bonus Eurowings Boomerang Club sarà sospeso
Miles & More contribuisce al nuovo posizionamento a valore di Eurowings
Carta di credito Eurowings con funzione di raccolta miglia Miles & More
A partire da luglio 2022, i clienti della compagnia aerea Eurowings beneficeranno esclusivamente di Miles & More, l’interessante programma frequent flyer e premio del Gruppo Lufthansa. Di conseguenza, godranno di numerosi vantaggi che generalmente non sono disponibili per i clienti delle compagnie aeree low cost: accumulare e riscattare miglia premio con circa 40 compagnie aeree partner e più di 150 partner in altre aree, accumulare miglia acquistando in oltre 500 negozi online , riscattare miglia prenotando hotel e auto a noleggio e molto altro ancora.

L’attenzione su Miles & More contribuisce al posizionamento di Eurowings come compagnia aerea di valore per l’Europa, una mossa che va anche di pari passo con l’espansione paneuropea della sua attività di volo. “Eurowings continua a essere sinonimo di voli convenienti, ma con una maggiore enfasi sul ‘valore’. Aggiornando i nostri clienti al mondo Miles & More, offriamo non solo un interessante programma fedeltà, ma anche un’altra chiara differenziazione dal campo dei voli low cost. -concorrenti di costo”, afferma Jens Bischof, CEO di Eurowings.

I clienti Eurowings beneficiano di numerosi vantaggi con Miles & More
Attraverso Miles & More, le miglia premio possono essere comodamente raccolte e riscattate con circa 40 compagnie aeree partner tramite il sito Web o l’app Miles & More. I partecipanti attenti al prezzo beneficiano di sconti sulle miglia e offerte di prenotazione anticipata come il volo premio “Early Bird” durante la pianificazione dei loro viaggi. Le miglia possono essere accumulate e riscattate in una varietà di settori, dal volo alla finanza allo shopping online.

In futuro, i clienti Eurowings potranno inoltre beneficiare degli interessanti premi e delle esclusive offerte di acquisto del mondo Miles & More, come lo shopping online Miles & More con accesso a oltre 500 negozi online: i clienti guadagnano un miglio premio o più per ogni euro che spendono. Coloro che vogliono utilizzare le miglia per una buona causa possono anche donarle ad help Alliance, l’organizzazione di beneficenza del Gruppo Lufthansa.

Offerte dei partner lungo l’intera catena di viaggi Eurowings
Per rendere l’intera catena del viaggio il più piacevole e attraente possibile, i partner di Miles & More includono aziende di diversi settori, tra cui aviazione, industria alberghiera, viaggi, mobilità, intrattenimento, shopping e finanza: da luglio i clienti Eurowings potrà riscattare le sue miglia Miles & More per prenotazioni di hotel e auto a noleggio, tra le altre cose, rendendo il suo viaggio il più flessibile possibile. Oltre a Lufthansa e aviazione, il negozio online worldshop.eu offre oltre 3.500 interessanti premi in categorie come bagagli, elettronica e vino.

Dal Boomerang Club a Miles & More
L’Eurowings Boomerang Club, il programma bonus in uscita della compagnia aerea, sarà interrotto il 30 giugno 2022. Fino ad allora, i clienti possono continuare ad accumulare miglia Boomerang Club su tutti i voli Eurowings e con i partner Boomerang Club. Le miglia accumulate possono quindi essere convertite in un volo premio Eurowings per un massimo di dodici mesi. A partire dal 1° luglio 2022, le miglia Boomerang Club possono anche essere comodamente convertite in miglia premio Miles & More.

Le popolari carte di credito Eurowings di Barclays, che hanno vinto numerosi premi, rimangono valide e possono ancora essere utilizzate. I clienti possono continuare ad accumulare miglia Boomerang Club per i loro acquisti fino al 23 giugno 2022. I titolari di carte di credito Eurowings riceveranno a breve una notifica separata da Barclays con tutte le informazioni necessarie per continuare a utilizzare la propria carta di credito e accumulare miglia premio Miles & More.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.