Boeing trasferirà la sua sede da Chicago alla Virginia del Nord

il

Boeing ha annunciato che il suo campus di Arlington, in Virginia, appena fuori Washington, DC, fungerà da quartier generale globale dell’azienda. I dipendenti dell’azienda aerospaziale e della difesa nella regione supportano varie funzioni aziendali e sono specializzati nello sviluppo di aeroplani avanzati e nei sistemi autonomi. Oltre a designare la Virginia del Nord come sua nuova sede, Boeing prevede di sviluppare un hub di ricerca e tecnologia nell’area per sfruttare e attrarre capacità ingegneristiche e tecniche.

“Siamo entusiasti di costruire sulle nostre fondamenta qui nella Virginia del Nord. La regione ha un senso strategico per la nostra sede centrale globale data la sua vicinanza ai nostri clienti e stakeholder e il suo accesso a talenti tecnici e ingegneristici di livello mondiale”, ha affermato Dave Calhoun, presidente e amministratore delegato di Boeing.

Boeing manterrà una presenza significativa nella sua sede di Chicago e nella regione circostante.

“Apprezziamo molto le nostre relazioni continue a Chicago e in tutto l’Illinois. Non vediamo l’ora di mantenere una forte presenza nella città e nello stato”, ha affermato Calhoun.

“Vogliamo anche ringraziare in particolare il governatore Youngkin per la sua collaborazione e il senatore Warner per il suo supporto mentre lavoravamo durante il processo”.

Il futuro del lavoro consente maggiori investimenti in produzione, ingegneria e formazione

Negli ultimi due anni, Boeing ha implementato soluzioni flessibili e virtuali che hanno consentito all’azienda di ridurre le proprie esigenze di spazio in ufficio. Nella sua sede di Chicago, sarà richiesto meno spazio per uffici per i dipendenti che continueranno a risiedere lì. Boeing adatterà e modernizzerà lo spazio di lavoro per supportare meglio i futuri requisiti di lavoro.

“Nell’ambiente aziendale odierno, abbiamo adottato una strategia di lavoro flessibile in alcune parti della nostra azienda e stiamo adottando misure per essere più efficienti con un ingombro ridotto. Questo ci aiuta a incanalare gli investimenti verso le nostre strutture di produzione e ingegneria critiche e le risorse di formazione”, ha affermato Calhoun.

Nuovo polo di ricerca e tecnologia Boeing

Come parte del suo sforzo per attingere ai talenti ingegneristici e tecnologici negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Boeing prevede di creare un centro di ricerca e tecnologia nella Virginia del Nord. L’hub si concentrerà sullo sviluppo di innovazioni nei settori della sicurezza informatica, delle operazioni autonome, delle scienze quantistiche e dell’ingegneria del software e dei sistemi.

“Il futuro di Boeing è digitale”, ha affermato Greg Hyslop, ingegnere capo e vicepresidente esecutivo di Ingegneria, test e tecnologia di Boeing. “Concentrare la nostra ricerca e sviluppo e lo sviluppo dei talenti in aree che supportano l’innovazione digitale alimenterà l’introduzione di capacità all’avanguardia. Questo nuovo hub nella Virginia del Nord seguirà l’implementazione di successo di questa strategia tecnologica in altre regioni”.

Impronta e impatto di Boeing

Essendo il più grande esportatore della nazione, Boeing impiega oltre 140.000 persone e sta assumendo mentre il mercato commerciale si riprende e l’azienda investe in produzione, innovazione e sviluppo del prodotto. Le tre business unit dell’azienda continueranno ad avere sede nella sede attuale, che include:

Boeing Commercial Airplanes a Seattle, nello Stato di Washington.
Boeing Global Services a Plano, Texas
Boeing Defence, Space and Security ad Arlington, Virginia.
Oltre alle operazioni dell’azienda, Boeing lavora con oltre 12.000 aziende che supportano più di un milione di posti di lavoro nei fornitori negli Stati Uniti e si trovano in ogni stato. A livello globale, l’azienda opera in più di 65 paesi.

In qualità di azienda aerospaziale leader a livello mondiale, Boeing sviluppa, produce e fornisce servizi di aeroplani commerciali, prodotti per la difesa e sistemi spaziali per clienti in oltre 150 paesi. In qualità di principale esportatore statunitense, l’azienda sfrutta i talenti di una base di fornitori globale per promuovere opportunità economiche, sostenibilità e impatto sulla comunità. Il team eterogeneo di Boeing si impegna a innovare per il futuro, guidando con la sostenibilità e coltivando una cultura basata sui valori fondamentali dell’azienda di sicurezza, qualità e integrità.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.