
Pratt & Whitney ha firmato un accordo con Delta TechOps (DTO) per i servizi di manutenzione in base al quale DTO fornirà ulteriore supporto di scarico per i motori commerciali maturi Pratt & Whitney, inclusi i motori PW2000 e PW4000-94”.
“Con la ripresa del trasporto aereo dei passeggeri e l’importanza del carico per l’economia globale, è imperativo che i nostri motori rimangano in condizioni operative ottimali per mantenere le flotte in volo in modo affidabile e sicuro e per garantire che tutti e tutto arrivino dove devono andare”, ha affermato Joe Sylvestro, vicepresidente senior di Aftermarket & Sustainment Operations presso Pratt & Whitney. “Siamo entusiasti di ampliare il nostro rapporto di lavoro con Delta TechOps.”
Delta TechOps, un fornitore MRO di livello mondiale per flotte di motori commerciali maturi e GTF, ha una collaborazione di lunga data con Pratt & Whitney. Con sede MRO ad Atlanta e diverse sedi negli Stati Uniti, DTO è ben posizionata per supportare le esigenze dei clienti.
La firma del contratto è avvenuta al MRO Americas, che si è tenuto presso il Kay Bailey Hutchison Convention Center di Dallas, in Texas, da lunedì 25 aprile a giovedì 28 aprile.