Pratt & Whitney firma un accordo di estensione con Delta TechOps per i servizi di manutenzione

il


Pratt & Whitney ha firmato un accordo con Delta TechOps (DTO) per i servizi di manutenzione in base al quale DTO fornirà ulteriore supporto di scarico per i motori commerciali maturi Pratt & Whitney, inclusi i motori PW2000 e PW4000-94”.

“Con la ripresa del trasporto aereo dei passeggeri e l’importanza del carico per l’economia globale, è imperativo che i nostri motori rimangano in condizioni operative ottimali per mantenere le flotte in volo in modo affidabile e sicuro e per garantire che tutti e tutto arrivino dove devono andare”, ha affermato Joe Sylvestro, vicepresidente senior di Aftermarket & Sustainment Operations presso Pratt & Whitney. “Siamo entusiasti di ampliare il nostro rapporto di lavoro con Delta TechOps.”


Delta TechOps, un fornitore MRO di livello mondiale per flotte di motori commerciali maturi e GTF, ha una collaborazione di lunga data con Pratt & Whitney. Con sede MRO ad Atlanta e diverse sedi negli Stati Uniti, DTO è ben posizionata per supportare le esigenze dei clienti.

La firma del contratto è avvenuta al MRO Americas, che si è tenuto presso il Kay Bailey Hutchison Convention Center di Dallas, in Texas, da lunedì 25 aprile a giovedì 28 aprile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.