STAR ALLIANCE CELEBRA IL 25° ANNIVERSARIO COME PRIMA E LEADER AIRLINE ALLIANCE DEL MONDO

il


La solida visione incentrata sul cliente dell’alleanza di 26 compagnie aeree è racchiusa in un nuovo slogan del marchio “Insieme. Meglio. Collegato.”
Focus continuo sulle innovazioni in termini di esperienza del cliente, fedeltà e tecnologia.

Star Alliance e i suoi 26 vettori membri celebreranno il 25° anniversario della prima e leader mondiale dell’alleanza aerea mondiale. Questa visione audace è stata fondata nel 1997 sulla base di un cliente proposta di valore di portata globale, riconoscimento mondiale e servizio senza interruzioni. Continua oggi sfruttando la tecnologia per promuovere un’esperienza armoniosa per i clienti.

“Riflettiamo sui successi di Star Alliance nell’unire le principali compagnie aeree globali, con un occhio fermamente concentrato su un futuro in cui il cliente continua a essere al centro del nostro lavoro e della nostra rete globale”, ha affermato Jeffrey Goh, CEO di Star Alliance .

“Sono molto entusiasta delle innovazioni guidate da Star Alliance e dai vettori membri, poiché miriamo a essere l’alleanza aerea più avanzata dal punto di vista digitale che offre esperienze di viaggio senza soluzione di continuità con una proposta fedeltà unica. Quest’anno, attendiamo con impazienza ulteriori sviluppi nella connettività senza interruzioni, come le nuove innovazioni digitali e mobili, e le entusiasmanti offerte del settore che accoglieranno con favore i clienti fedeli dei nostri vettori membri”, ha aggiunto Goh.

Insieme. Meglio. Collegato. con Star Alliance

In concomitanza con il traguardo dell’anniversario, Star Alliance e i suoi vettori membri rilasceranno entusiasmanti campagne e innovazioni per i clienti con il nuovo slogan del marchio “Insieme. Meglio. Collegato.” Il nuovo slogan del marchio cattura l’intento di promuovere migliori connessioni umane attraverso la rete globale di Star Alliance unita alla connettività digitale senza interruzioni.

“Abbiamo definito il modo in cui la Terra si connette per anni e ora più che mai è il momento di consentire alla tecnologia di fornire viaggi senza interruzioni e deliziare i clienti fedeli dei nostri vettori membri”, ha affermato Goh. “Sono felice che “Insieme. Meglio. Collegato.” – il nostro nuovo slogan – lo riflette seriamente ed è anche rivolto al futuro. Ci motiverà a fare meglio”.

Tra i successi chiave e le offerte future su cui Star Alliance continua a innovare ci sono:

Introdurre un nuovo modello di partnership che consolidi la leadership della rete
Sarà annunciata una prima carta di credito co-branded del settore in un mercato regionale che offrirà ai clienti fedeltà delle compagnie aeree membri l’opportunità di guadagnare miglia e punti con le spese
Adottata congiuntamente una dichiarazione di sostenibilità con i vettori membri per impegnarsi a raggiungere l’obiettivo del settore di zero emissioni nette di carbonio e i conseguenti sforzi congiunti sulla decarbonizzazione
Star Alliance Biometrics, lanciato nel 2020, è ora disponibile in quattro aeroporti principali – Francoforte, Monaco e Vienna – con l’aggiunta di Amburgo nell’aprile 2022
Espansione del servizio di connessione digitale per aumentare i centri di connessione Star Alliance per aiutare i passeggeri in collegamento nei principali aeroporti e le compagnie aeree che li servono. Questo servizio è attualmente disponibile a Londra Heathrow e presto si espanderà in un hub europeo chiave.
Possibilità progressiva di prenotare posti e tracciare la posizione del bagaglio su voli in codeshare e viaggi multi-vettore attraverso i canali digitali dei vettori membri
La premiata lounge Star Alliance a Los Angeles e altre lounge premium ad Amsterdam, Roma, Rio de Janeiro, Buenos Aires e Parigi, con nuove opzioni per l’accesso a pagamento che verranno progressivamente implementate.
Raccolta e riscatto online di punti e miglia per voli premio e upgrade tra i ventisei vettori membri

Le innovazioni di Star Alliance sono sostenute da un’infrastruttura IT solida e in continua evoluzione che integra i vettori membri, unita a oltre 50 standard di pratiche commerciali e funzioni di audit che pongono il cliente al centro dell’esperienza di viaggio. Su questa base, l’Alleanza ha vinto più volte numerosi premi “Best Airline Alliance”, tra cui i notevoli World Travel Awards, Skytrax World Airline Awards e Air Transport Awards che hanno riconosciuto il suo contributo positivo al futuro dei viaggi aerei.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.