Hawaiian Airlines investe in alianti elettrici per futuri viaggi tra le isole

il

REGENT ha annunciato che Hawaiian Airlines ha accettato di investire strategicamente nella compagnia per supportare il progetto iniziale del suo aliante completamente elettrico con capacità di 100 persone di prossima generazione, noto come Monarch. Con questo investimento, Hawaiian Airlines diventa il primo partner di progettazione con sede negli Stati Uniti di REGENT per il Monarch, che dovrebbe entrare in servizio commerciale entro il 2028.

“Il trasporto innovativo tra le isole è stato fondamentale per la nostra attività dal 1929, quando abbiamo sostituito le navi a vapore con gli aeroplani. Siamo entusiasti di essere uno dei primi investitori in REGENT e di essere coinvolti nello sviluppo del loro più grande aliante, un veicolo con un grande potenziale per le Hawaii”, ha affermato Avi Mannis, Chief Marketing and Communications Officer di Hawaiian Airlines. “Non vediamo l’ora di lavorare con REGENT per esplorare la tecnologia e le infrastrutture necessarie per realizzare la nostra visione di un trasporto tra le isole comodo, confortevole e sostenibile dal punto di vista ambientale”.

“Seagliders cambierà il gioco per il trasporto regionale sostenibile in comunità come le Hawaii. Attraverso strette partnership con partner di progettazione e investitori strategici come Hawaiian Airlines, possiamo comprendere appieno i nostri operatori e sbloccare la loro capacità di fornire soluzioni di trasporto a emissioni zero ai loro clienti”, ha affermato Billy Thalheimer, CEO di REGENT.

REGENT è una società aerospaziale e marittima sostenuta da venture capital che costruisce alianti completamente elettrici, veicoli a emissioni zero che forniscono trasporti da porto a porto e sull’acqua a una frazione del costo, del rumore e delle emissioni dei modi di trasporto regionali esistenti come aerei e traghetti. Gli alianti REGENT offriranno una modalità di trasporto costiero regionale sostenibile e resiliente, in particolare per i residenti delle coste e degli arcipelaghi come le isole Hawaii.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.