#InEmiliaRomagna Cycling Team in ritiro pressoTerme di Riolo dal 25 al 28 maggio

il



Terme di Riolo da sempre a sostegno del Cycling Team è entusiasta di ospitare la squadra di ciclismo Under 23 dal 25 al 28 maggio in ritiro presso il Grand Hotel all’interno del parco termale. 
Un progetto di sport e marketing territoriale con pochi eguali al mondo. 
Promosso da Apt Servizi Emilia Romagna e Consorzio Terrabici a partire dal 2019, è un team composto da 13 giovani tutti emiliano-romagnoli tra i 19 e i 22 anni che possiamo definire veri e propri ambassador sui pedali per l’Emilia-Romagna. Di gara in gara racconteranno, sui loro profili social, la loro esperienza sportiva, ma anche la loro terra, i loro sapori e luoghi del cuore, i ricordi più belli, promuovendo l’Emilia Romagna e rappresentando tutti i giovani ciclisti emiliano-romagnoli. 

I 10 atleti selezionati,  che cercheranno di eguagliare se non addirittura superare la strepitosa stagione 2021, sono: Emanuele Ansaloni, Luca Collinelli, Davide Dapporto, Nicolò Marabini, Stefano Masoni, Matteo Montefiori, Davide Pinardi, Paolo Riva, Marco De Angeli, Marco Tonti. Saranno presenti, inoltre i Direttori Mauro Calzoni e Coppolillo Michele, il Project Manager Gianluca Giardini

Terme di Riolo, fondata nel 1870, è un elegante centro termale incastonato nel cuore verde della Romagna. Le eccellenze del centro, certificato dal Ministero della Salute “Stabilimento Termale 1° Livello Superiore”, sono le preziose risorse naturali: le acque medicali Vittoria, Breta, Margherita e Salsoiodica e il finissimo fango sorgivo dei vulcanetti di Bergullo, unico fango sorgivo in Regione.
Il Centro offre oltre alle terme tradizionali anche trattamenti di benessere e la possibilità di pernottare nel maestoso Grand Hotel di Riolo, Hotel a 4 stelle che sorge nel Parco secolare delle Terme.  

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.