Qatar Airways punta sui viaggi leisure per il 2022 con un’ampia scelta di destinazioni

il

La Migliore Compagnia Aerea del Mondo offre un’affidabile connettività globale da oltre 140 gateway in tutto il mondo ad alcune tra le destinazioni di viaggio più ricercate

Con l’estate alle porte, Qatar Airways offre incredibili opzioni di viaggio con voli che operano quotidianamente dall’Hamad International Airport alla sua rete globale, con un’ampia scelta di mete ideali per i viaggi leisure. I viaggiatori potranno scegliere vacanze estive che includano tranquille mete balneari, emozionanti soggiorni in città, destinazioni d’avventura o divertenti viaggi con la famiglia e gli amici. 

La compagnia aerea dello stato del Qatar fornisce una connettività globale da oltre 140 gateway in tutto il mondo ad alcune delle destinazioni più desiderate, offrendo allo stesso tempo un’esperienza di volo all’insegna del comfort e un eccezionale servizio di bordo, per regalare ai passeggeri una vacanza indimenticabile.

Sua Eccellenza Akbar Al Baker, Qatar Airways Group Chief Executive, ha affermato: Sono fiducioso che quest’estate assisteremo al grande ritorno dei viaggi leisure e vorrei invitare i turisti a rendere Qatar Airways parte delle loro vacanze e godersi la nostra accoglienza a 5 stelle a bordo. Gli ultimi due anni sono stati incredibilmente difficili per chiunque volesse viaggiare e scoprire il mondo, oltre che impegnativi per tutto il settore dei viaggi. Tuttavia, l’allentamento delle restrizioni in molte parti del mondo spingerà a una rapida e positiva ripresa“.

Gli amanti del mare potranno esplorare, per esempio, la paradisiaca Bali, tra natura, ottimo cibo e i lussuosi resort in riva al mare. Oppure, potranno rilassarsi sotto il sole di Phuket o assaporare l’atmosfera tropicale delle Seychelles o delle Maldive, godendosi il mare cristallino accompagnati da un rinfrescante cocktail sotto l’ombra di una palma. 

Per chi è invece alla ricerca di una vacanza in città, Qatar Airways offre voli verso le più suggestive città del mondo, come Bangkok, la grande megalopoli asiatica, ricca di atmosfera, strade animate e bellezze naturali.

Ma non è finita qui. Non mancano, infatti, le opportunità per gli amanti delle vacanze all’insegna dell’avventura: luoghi come il Kilimangiaro o Città del Capo, per esempio, offrono esperienze indimenticabili. I viaggiatori potranno infatti cimentarsi in escursioni sul Kilimangiaro incontrare la fauna selvatica del Sudafrica, o scoprire i meravigliosi parchi nazionali del Kenya attraverso emozionanti safari.

Di seguito il dettaglio voli per alcune delle destinazioni più ricercate:

Bali, Indonesia (7 voli settimanali)

Bangkok, Thailandia (21 voli settimanali)

Città del Capo, Sud Africa (10 voli settimanali)

Kilimangiaro, Tanzania (10 voli settimanali)

Maldive (28 voli settimanali)

Nairobi, Kenya (14 voli settimanali)

Phuket, Thailandia (10 voli settimanali)

Zanzibar, Tanzania (7 voli settimanali)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.