L’Hotel La Palma si preparaall’apertura con uno straordinario programma di onboarding sull’isola di Capri


Il 1° luglio 2022 aprirà le sue portel’atteso Hotel La Palma di Capri, il primo Masterpiece Hotel di Oetker Collection in Italia.

Costruito nel 1822, l’Oetker Collectioncon i soci proprietari Reuben Brothers, ha reinventato e trasformato lostorico hotel in uno speciale Masterpiece Hotel

.È il primo progetto alberghiero di Francis Sultana, un visionario interior designer del Regno Unito, che ha collaborato con artisti e artigiani italiani per creare un autentico Masterpieceitaliano.A pochi passi dalla mitica Piazzetta, l’Hotel La Palma offre tre ristoranti, un bar panoramico, una spa, un beach club, un centro fitness eboutique.

La direzione gastronomicaè del leggendario Chef Gennaro Esposito.Con l’Hotel La Palma, Oetker Collection ha cercato di creare l’indirizzo più glamour dell’isola e un luogo in cui gli ospiti si sentano veramente a casa.

Per realizzare questa ambizione, devono assemblare un team davvero straordinario in grado di esprimere i valori del loro marchio di eleganza, spirito di famiglia e genuina gentilezza.Perché conosciamoil ruolo fondamentale che le persone svolgono nell’esperienza dell’ospite.Oggi hanno iniziato il massiccio onboarding di 230 membri del team a Capri.

Nel corso di cinque giorni, il team sarà immerso in un programma di sviluppo su misura che li guiderà attraverso la visione e i valori della Oetker Collection e i rinomati standard best-in-class del gruppo. Quando le squadre si legheranno, saranno unite nella missione condivisa di creare un’esperienza indimenticabile per gli ospiti

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.