
All’aeroporto di Napoli quest’oggi c’è stato il taglio del nastro della struttura che ora è utilizata da DHL Express Italy per i propri servizi di gestione delle merci in arrivo e partenza dall’aeroporto partenopeo.
Per DHL c’erano l’AD di DHL Express Alberto Nobis e la CEO italiana Nazzarena Franco. Dlla parte di GESAC Napoli l’AD Roberto Barbieri. Oltre ad altre autorità e stampa.
Cosiì scrive sui social:
La volontà di investire e la solidarietà ci hanno portato in Campania, dove siamo stati protagonisti di due importanti iniziative. Oggi, insieme a Napoli Salerno Airports Gesac, è stato presentato l’investimento da 11 milioni di euro del nostro nuovo Gateway presso l’aeroporto di Napoli Capodichino, necessario per l’innovazione, la sicurezza e il miglioramento dei processi operativi, a cui hanno partecipato la nostra CEO Nazzarena Franco insieme ad Alberto Nobis, CEO Europe DHL Express, le istituzioni, i clienti e la FIPAV. In parallelo a questa straordinaria attività, è attiva sul territorio un’altra altrettanto significativa: la raccolta fondi a sostegno dell’ASD Molinari Ponticelli promossa da #LineaGialla, il nostro progetto di sostenibilità sociale e ambientale in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo.
