DHL apre il nuovo gateway di Napoli

il

All’aeroporto di Napoli quest’oggi c’è stato il taglio del nastro della struttura che ora è utilizata da DHL Express Italy per i propri servizi di gestione delle merci in arrivo e partenza dall’aeroporto partenopeo.

Per DHL c’erano l’AD di DHL Express Alberto Nobis e la CEO italiana Nazzarena Franco. Dlla parte di GESAC Napoli l’AD Roberto Barbieri. Oltre ad altre autorità e stampa.

Cosiì scrive sui social:

La volontà di investire e la solidarietà ci hanno portato in Campania, dove siamo stati protagonisti di due importanti iniziative. Oggi, insieme a Napoli Salerno Airports Gesac, è stato presentato l’investimento da 11 milioni di euro del nostro nuovo Gateway presso l’aeroporto di Napoli Capodichino, necessario per l’innovazione, la sicurezza e il miglioramento dei processi operativi, a cui hanno partecipato la nostra CEO Nazzarena Franco insieme ad Alberto Nobis, CEO Europe DHL Express, le istituzioni, i clienti e la FIPAV. In parallelo a questa straordinaria attività, è attiva sul territorio un’altra altrettanto significativa: la raccolta fondi a sostegno dell’ASD Molinari Ponticelli promossa da #LineaGialla, il nostro progetto di sostenibilità sociale e ambientale in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.