Wizz Air lancia il WIZZ Youth Forum 

il

Sono aperte le candidature per i giovani tra i 18 e i 25 anni di tutta Europa per entrare a far parte di gruppi di discussione online incentrati sul viaggio 

Wizz Air, la compagnia aerea ultra low cost in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa, è entusiasta di annunciare il lancio del suo WIZZ Youth Forum, una discussione informale in stile focus group online per i suoi clienti di età compresa tra i 18 e i 25 anni, che potranno condividere i loro feedback, raccomandazioni e idee per aiutare la compagnia aerea a migliorare i suoi servizi. 

Le iscrizioni al WIZZ Youth Forum sono ora aperte per tutti i giovani clienti della compagnia aerea appassionati di viaggi, voli, tendenze future e soluzioni digitali. Questa nuova iniziativa è uno strumento per Wizz Air per raccogliere feedback qualitativi su sei aree aziendali centrali: customer journey, le future preferenze di viaggio, la sostenibilità, gli sviluppi digitali, le strategie creative e la comunicazione. La ricerca qualitativa sui forum si aggiunge ad altre indagini quantitative che WIZZ sta conducendo per raccogliere le tendenze e le opinioni dei clienti. Entrambe sottolineano l’impegno di Wizz Air nel migliorare continuamente la customer experience, i risultati, infatti, potranno aiutare la compagnia aerea ad acquisire alcuni learning per crescere e migliorare i propri servizi. 

Da un bacino fisso di 80-100 partecipanti in tutta Europa, venti saranno selezionati una volta al mese per partecipare alle discussioni in stile focus group, che si svolgeranno online sulla piattaforma Microsoft Teams. La partecipazione è del tutto volontaria; come incentivo, i partecipanti riceveranno un voucher di volo di 20 euro per ogni sessione. Inoltre, tutti i partecipanti al WIZZ Youth Forum parteciperanno automaticamente all’estrazione di un buono da 200 euro per volare verso una destinazione Wizz Air da sogno di loro scelta. 

Zsuzsa Poos, Chief Customer and Marketing Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Wizz Air si impegna a offrire la migliore esperienza possibile ai propri clienti, ed è per questo che siamo lieti di lanciare il WIZZ Youth Forum, un’iniziativa di focus group guidata dai clienti per migliorare i nostri servizi. L’iniziativa riunirà le opinioni della nostra base di clienti giovani e diversificati, che saranno in grado di guidare le nostre future decisioni e obiettivi aziendali. Il WIZZ Youth Forum è un’occasione unica per incontrare persone che la pensano come noi da tutta Europa e per condividere preziose intuizioni che aiuteranno Wizz Air a migliorare ulteriormente i servizi. Non esitate e candidatevi oggi stesso”. 

Per chi fosse interessato a far parte del Wizz Youth Forum, è possibile presentare la propria candidatura qui.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.