Silver Air a breve attiva l’operativo estivo 2022. La novità è Bologna e le connessioni diponibili dall’aeroporto emiliano

il

Imminente l’inizio dell’operativo Summer 2022 per Silver Air. L’Isola d’Elba collegata con Milano Linate, Pisa, Firenze, Lugano e novità 2022 anche con Bologna.

Da venerdì 27 maggio 2022 inizia formalmente l’estate di Silver Air, il vettore di base sull’Isola d’Elba da oltre 10 anni. 

Oltre alle operazioni di volo stagionali, Silver Air garantisce dal gennaio 2020 i voli in continuità territoriale fino a gennaio 2023 con collegamenti regolari tutto l’anno su Pisa e su Firenze, con tariffe dedicate ai residenti dell’Isola d’Elba. L’aeromobile utilizzato è un LET410 da 16 posti. 

Durante l’estate vengono aggiunte le destinazioni di Milano Linate e Lugano per Marina di Campo. Inoltre da quest’anno anche Bologna rientrerà nelle destinazioni stagionali collegate all’Elba da Silver Air. Queste 3 destinazioni puramente estive e turistiche sono servite con due voli settimanali ognuna. 

Numerose le destinazioni europee che, attraverso i voli sugli scali serviti da Silver Air, risultano collegate all’Isola d’Elba con comodi voli in connessione e tempi di attesa minimi. 

In circa 4 ore di tempo si decolla da Francoforte, Monaco, Vienna, Zurigo e via Firenze e si atterra a Marina di Campo con Silver Air. Sempre in circa 4 ore di tempo si raggiunge l’Elba via Bologna da Amsterdam, Colonia, Düsseldorf, Parigi. 

L’estate 2022 si presenta all’Elba come una stagione da tutto esaurito e numerosi voli risultano già oggi pieni in quanto finalmente anche il turismo straniero si è riaffacciato all’Isola. I voli Silver Air stanno aiutando il sistema Isola a riconquistare la clientela pre-Covid. 

Silver Air con il partner Tour Operator Flights and Travels di Lugano, offre pacchetti volo+soggiorno sull’Elba oltre a ogni genere di servizio turistico (noleggi auto e scooter, visite guidate, noleggio barche e gommoni etc.) 

Le prenotazioni sono aperte attraverso l’ufficio di Marina di Campo al nr. 0565 97103, l’ufficio di Lugano Airport +41 91 6001754, o direttamente dal sito web del vettore: http://www.flightsandtravels.ch o http://www.silverair.it . E’ possibile richiedere informazioni a booking@silverair.it.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.