Sky express: Inizio della cooperazione con Royal Jordanian

il

Con forti alleanze in destinazioni strategiche all’estero, SKY express rafforza l’interconnettività del Paese, contribuendo in modo determinante al suo traffico turistico.

SKY express e Royal Jordanian uniscono le forze per offrire ai passeggeri più opzioni dal Medio Oriente alla più grande rete nazionale della Grecia.

La cooperazione strategica consente ai passeggeri di volare con Royal Jordanian dal Medio Oriente e dall’Asia a El. Venizelos per continuare facilmente il suo viaggio in una delle 34 destinazioni greche separate servite da SKY express. L’esperienza di viaggio diventa ancora più speciale con la flotta più giovane ed ecologica del paese e una delle più ecologiche d’Europa.

L’aviazione della nuova era attraverso alleanze mirate rafforza notevolmente la sua posizione a livello internazionale e allo stesso tempo partecipa allo sforzo nazionale per affermare il paese come prima scelta. I restanti accordi interline con vettori globali come Air France, KLM, Qatar Airways, American Airlines, Cyprus Airways, Condor, El Al e Transavia, Middle East Airlines, Air Transat, Emirates e Delta hanno lo stesso scopo.

Yannis Lidakis, Direttore commerciale di SKY express, ha dichiarato: “Uno degli obiettivi primari che ci siamo posti in SKY express è aumentare la connettività sia in patria che all’estero. Rimanendo fermi nel nostro piano, oggi serviamo la più grande rete nazionale, ma anche popolari destinazioni europee come Parigi, Londra, Roma, Larnaca e Bruxelles. Non ci accontentiamo. Attraverso alleanze strategiche come quella con la Royal Jordanian creiamo costantemente ponti a beneficio del nostro Paese e offriamo l’opportunità al pubblico in viaggio di vivere l’esperienza di destinazioni greche uniche”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.