SKY express collabora con i principali vettori. Ora anche con Delta Air Lines


La partnership è un’altra pietra miliare per SKY express, che offre opportunità ancora maggiori per i viaggiatori nordamericani e il collegamento alla più grande rete di destinazioni coperte da SKY express in tutta la Grecia.

A partire dal 19 maggio 2022, i clienti Delta che volano dal Nord America potranno volare su uno dei servizi giornalieri diretti di Delta per Atene, quindi collegarsi a una delle 34 destinazioni uniche in tutta la Grecia gestite da SKY express. E questo con la flotta più giovane ed ecologica del Paese e una delle più ecologiche d’Europa.

Attraverso accordi strategici con vettori globali come Air France, KLM, Qatar Airways, American Airlines, Cyprus Airways, Condor, El Al, Middle East Airlines e Transavia, Emirates, SKY express punta attivamente ad aumentare ulteriormente la domanda e ad aggiornare la qualità del prodotto turistico greco.

“La Grecia è una delle destinazioni più ambite quest’estate dai viaggiatori americani e con i flussi commerciali e turistici in aumento tra i nostri paesi, la partnership di Delta con SKY express offre ai nostri clienti una maggiore versatilità quando si tratta di pianificare la perfetta vacanza in Grecia”, ha affermato Perry Cantarutti, vicepresidente senior di Delta Alliances. “I clienti potranno tenere un unico biglietto Delta e imbarcare i bagagli dal Nord America fino alla loro destinazione finale, fornendo ai clienti un servizio senza interruzioni verso alcune delle isole più belle del Mediterraneo”.

Yiannis Lidakis Direttore commerciale di SKY express, ha dichiarato: “L’accordo con Delta è il risultato di un lavoro sistematico e di discussioni e ci rende molto felici. Si basa sulla combinazione della flotta più giovane e più ecologica e di una rete senza rivali che consentire ai viaggiatori degli Stati Uniti di entrare in contatto con il magico fascino del nostro Paese”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.