airBaltic ordina 24 veicoli elettrici

il

Riga. La compagnia aerea lettone airBaltic annuncia di aver ordinato un totale di 24 veicoli elettrici per le sue funzioni di assistenza a terra, tecniche e di altro tipo. La società ha già installato sette stazioni di ricarica sul piazzale dell’aeroporto di Riga, con altre 15 da installare entro la fine dell’anno.

Martin Gauss, amministratore delegato di airBaltic: “La sostenibilità è al centro del nostro sviluppo futuro. Ecco perché già l’anno scorso abbiamo deciso che tutte le nuove auto che l’azienda acquisterà saranno elettriche. Oggi i nostri colleghi di assistenza a terra stanno già utilizzando i primi veicoli elettrici che abbiamo acquistato. Pensiamo più verdi, voliamo più verdi”.

Ad aprile, airBaltic ha ricevuto il punteggio più alto tra i marchi lettoni nell’indice europeo dei marchi sostenibili nel settore dei trasporti e dei viaggi. Lo studio è stato condotto da dicembre 2021 a febbraio 2022 e ha analizzato in che modo gli atteggiamenti della società nei confronti della sostenibilità influiscono sul marchio, sulla comunicazione e sullo sviluppo del business.

La compagnia aerea lettone airBaltic ha pubblicato il suo rapporto annuale sulla sostenibilità, fornendo informazioni sulle prestazioni di airBaltic e delle sue sussidiarie in questo segmento per il 2021. Il rapporto completo sulla sostenibilità di airBaltic è accessibile sul sito web della compagnia: https://www.airbaltic.com/sustainability/?lang= it.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.