Per tutta l’estate 2022, Vueling opererà fino a 11 rotte dall’aeroporto di Firenze

il

La compagnia aerea spagnola collegherà per tutto il periodo estivo l’aeroporto di Firenze con il Regno Unito, la Spagna, la Francia, l’Italia, la Grecia, la Danimarca e i Paesi Bassi.

Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, per l’estate 2022 opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani. In particolare, dall’ aeroporto di Firenze, Vueling offre ben 11 collegamenti con rotte dirette. Nello specifico, 3 sono le rotte domestiche sugli aeroporti di Palermo, Catania e Olbia e 8 quelle internazionali, che toccano la Grecia (Mykonos e Santorini), la Spagna (Barcellona e Madrid), la Danimarca (Copenhagen), il Regno Unito (Londra Gatwick), la Francia (Parigi Orly), e infine i Paesi Bassi (Amsterdam).
 
Vueling continua a puntare sull’Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese” ha commentato Jordi Pla Pintre, Network Director di Vueling. “L’obiettivo è quello di mantenere una posizione salda nel mercato e continuare a offrire rotte interessanti ai nostri passeggeri, con servizi dedicati e un’esperienza di volo sempre più sostenibile”.

Le rotte estive per il 2022 da Firenze

La proposta Vueling

 
Grazie alla sua rete, la compagnia aerea spagnola è in grado di offrire 330 rotte, di cui 224 a livello internazionale, con grande concentrazione negli aeroporti di Londra Gatwick e Parigi Orly. Fino al 29 ottobre, Vueling prevede un totale di 113 destinazioni in 31 paesi, raggiungendo un livello molto simile a quello del 2019.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.