Airbus si impegna ad estendere la produzione dell’ACH130 Aston Martin Edition dopo il rapido successo di mercato

il

@AirbusHeli #ACH130 #AstonMartin #AirbusCorporateHelicopters

Airbus Corporate Helicopters (ACH) si è impegnata a continuare la produzione dell’ACH130 Aston Martin Edition dopo aver esaurito quasi l’intera produzione iniziale più velocemente del previsto.

L’elicottero distintivo ed elegante è una versione speciale dell’ACH130 caratterizzata da una gamma di design interni ed esterni creati da Aston Martin che ha catturato l’immaginazione dei proprietari di elicotteri che apprezzano il brivido del pilotaggio e il piacere di guidare auto sportive di lusso. È in mostra allo stand Z43.

Poco più di due anni dopo il lancio, ACH ha venduto tutti tranne uno dei 15 elicotteri coperti dal suo impegno di produzione iniziale. Gli ordini sono arrivati ​​da tutto il mondo, inclusi Sud-est asiatico, Europa, America Latina, Nuova Zelanda e Nord America.

Ora ACH ha deciso di impegnarsi a produrre altri 15 esemplari per rispondere al continuo interesse per l’ACH130 Aston Martin Edition.

Il capo di ACH Frederic Lemos ha dichiarato: “Non c’è dubbio che l’unione dei nostri valori di eccellenza e qualità con l’impegno di Aston Martin per l’eleganza automobilistica ad alte prestazioni ha portato a un elicottero che entusiasma sempre i clienti. Ma davvero non immaginavamo che il mercato si sarebbe mosso così velocemente, quindi sono lieto di potermi impegnare in questi futuri slot di produzione e non vedo l’ora di parlare con i clienti interessati di EBACE”.

Il vicepresidente esecutivo e direttore creativo di Aston Martin, Marek Reichman, ha aggiunto: “In qualità di marchio ultra-lusso, Aston Martin è appassionato di collaborare con designer e ingegneri di altre discipline per creare prodotti speciali che rappresentino sia i valori del nostro marchio che l’etica del design. Siamo lieti del grande interesse per l’ACH130 Aston Martin Edition e non vediamo l’ora di continuare il nostro fantastico rapporto con ACH”.

L’immagine mostra (a sinistra) Frederic Lemos, Head of Airbus Corporate Helicopters e (a destra) Cathal Loughnane, Head of Aston Martin Partnerships con l’ACH130 Aston Martin Edition e l’Aston Martin DB 11 Superleggera allo spettacolo EBACE. Copyright © Lorette Fabre

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.