Pratt & Whitney Canada lancia una borsa forfettaria P&WCSMART™ “Zero Time From Overhaul” per i motori PW615F-A che alimentano i jet Cessna Mustang

il

Pratt & Whitney Canada (P&WC), una business unit di Pratt & Whitney, ha annunciato oggi di aver ufficialmente ampliato il portafoglio delle sue popolari soluzioni di manutenzione, riparazione e revisione (MRO) P&WCSMART™ con il lancio di un nuova offerta per i suoi motori business jet. L’espansione fa parte del continuo sforzo dell’azienda per fornire soluzioni flessibili ed economiche per la manutenzione del motore principale, che supportano l’intero ciclo di vita del motore, con opzioni di revisione forfettaria, alternative di revisione e altro ancora. La nuova soluzione P&WCSMART è una sostituzione forfettaria del motore “zero tempi dalla revisione” (zero TSO) per i motori PW615F-A che alimentano i jet Cessna Mustang.

“Questa è la prima volta che estendiamo la nostra suite di soluzioni P&WCSMART ai clienti dei nostri motori turbofan”, ha affermato Irene Makris, vicepresidente Customer Service, Pratt & Whitney Canada. “Le soluzioni P&WCSMART forniscono tariffe forfettarie competitive e costi limitati per le principali manutenzioni del motore, eliminando le variabili di prezzo e l’incertezza. Le soluzioni continuano ad attrarre clienti nuovi e abituali offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo del settore utilizzando ricambi originali del motore e un servizio di prim’ordine”.

Lo scambio di motori P&WCSMART a tariffa fissa Zero-TSO per motori PW615F-A
La nuova offerta P&WCSMART consente ai clienti di sostituire il loro motore PW615F-A esistente con un motore PW615F-A appena revisionato a un prezzo molto interessante. Con questa opzione, i clienti evitano di dover noleggiare un motore e la relativa rimozione e installazione. Ciò riduce i tempi di fermo in officina a pochi giorni per installare il motore di scambio 0-TSO.

“Sviluppiamo le nostre soluzioni di manutenzione P&WCSMART attraverso un dialogo continuo con gli operatori”, ha affermato Makris. “Queste soluzioni ci consentono di rispondere rapidamente ai clienti offrendo valore e opzioni di fondo in ogni fase del ciclo di vita del motore”.

Il portafoglio P&WCSMART è stato lanciato nel 2014 e, insieme alla sua nuova soluzione per i motori business jet, si è ampliato a oltre 30 diverse offerte per elicotteri PT6A e P&WC e aerei regionali.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.