Qatar Airways collabora con flydubai, Kuwait Airways, Oman Air e Saudia per portare i voli in navetta del Football Fans Match Day per la Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™

il


Qatar Airways ha fatto questo annuncio:

Nell’ambito dell’impegno a rendere la prima Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022™ ospitata in Medio Oriente e nel mondo arabo un evento di gala all-inclusive, Qatar Airways ha stretto accordi con flydubai, Kuwait Airways, Oman Air e Saudia per collegare i biglietti della partita i titolari a Doha tramite voli Match Day Shuttle per esperienze di 24 ore, durante il periodo del torneo.

Gli appassionati di calcio con sede in Kuwait, Oman, Arabia Saudita o Emirati Arabi Uniti potranno presto prenotare i voli Match Day Shuttle. Questo servizio è progettato con lo scopo di collegare senza problemi i tifosi al Qatar in modo che possano assistere alle rispettive partite, catturare le immagini ei suoni del paese ospitante, prima di partire da Doha lo stesso giorno. I biglietti Match Day Shuttle inizieranno a prezzi estremamente competitivi insieme a frequenze a rotazione da Dubai, Gedda, Kuwait City, Mascate e Riyadh.

I fan sono invitati a visitare qatarairways.com/MatchDayShuttle e i siti Web delle compagnie aeree partner per saperne di più e proteggere i loro voli. Qatar Airways aggiungerà anche più voli Match Day Shuttle attraverso il GCC in futuro, oltre a far volare tifosi di calcio da tutto il mondo sulla sua vasta rete globale.

I passeggeri che prenotano uno dei servizi Match Day Shuttle beneficeranno di un viaggio agevole che include il trasporto a terra dedicato tra l’aeroporto e lo stadio.

Scegliendo di prenotare un volo Match Day Shuttle, i tifosi arriveranno al mattino e partiranno la sera, senza che sia richiesta la sistemazione in hotel. Inoltre, una politica di divieto del bagaglio da stiva semplificherà un itinerario di viaggio facile per i passeggeri.

Il servizio Match Day Shuttle, insieme ai suoi numerosi vantaggi, renderà il viaggio a Doha un’esperienza senza soluzione di continuità. Le rotazioni della frequenza di volo saranno le seguenti*:

arrierCityTotal flights per dayRotations
flydubaiDubai6030
Kuwait AirwaysKuwait City2010
Oman AirMuscat4824
SaudiaRiyadh and Jeddah4020

La nuova partnership tra i vettori nazionali del GCC è stata suggellata con la firma di un Memorandum of Understanding (MoU) all’inizio di oggi durante una conferenza stampa, tenutasi a Doha, in Qatar. LUI. Sig. Akbar Al Baker, ing. Yasir Al Jamal, il Sig. Ghaith Al Ghaith, l’Ing. Maen Mahmoud Razouqi, il sig. Abdulaziz Al Raisi e il capitano Ibrahim S. Koshy sono stati i principali partecipanti all’evento.

Il torneo si svolgerà in otto stadi di livello mondiale progettati per ispirare i vari simboli della cultura araba e del Qatar. L’Al Bayt Stadium ospiterà la partita di apertura con una capacità di 60.000 posti, mentre il Lusail Stadium ospiterà la partita finale del torneo, con una capacità di 80.000 posti. I restanti stadi ospiteranno 40.000 spettatori. Questi includono: lo stadio Ahmad Bin Ali, lo stadio Al Janoub, lo stadio internazionale Khalifa, lo stadio Education City, lo stadio 974 e lo stadio Al Thumama.

In qualità di partner ufficiale della FIFA dal 2017, Qatar Airways ha sponsorizzato mega eventi tra cui le edizioni 2019 e 2020 della FIFA Club World Cup™ e la FIFA Arab Cup™, tutti ospitati in Qatar.

Nel suo obiettivo di riunire le comunità attraverso lo sport, la migliore compagnia aerea del mondo ha un ampio portafoglio di partnership sportive globali che include organi di governo del calcio come FIFA, CONCACAF e CONMEBOL. La compagnia aerea sponsorizza anche alcune delle più grandi squadre di calcio del mondo, tra cui Al Sadd SC, Boca Juniors, FC Bayern München e Paris Saint-Germain.

Il vettore nazionale dello Stato del Qatar continua a ricostruire la propria rete, che attualmente conta oltre 140 destinazioni. Con l’aggiunta di più frequenze agli hub chiave, Qatar Airways offre una connettività senza rivali ai passeggeri, facilitando loro il collegamento a una destinazione di loro scelta. Anche l’hub della compagnia aerea, Hamad International Airport (HIA), è stato recentemente riconosciuto come il “Miglior aeroporto del mondo 2021”, classificandosi al primo posto negli Skytrax World Airport Awards 2021.

*Tutti i voli Match Day Shuttle sono soggetti all’approvazione del governo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.