Saudia opera regolarmente per l’aeroporto di Neom Bay (NUM)

il


Saudia ha fatto questo annuncio:

NEOM, lo sviluppo regionale sostenibile nel nord-ovest dell’Arabia Saudita, e SAUDIA, la compagnia di bandiera nazionale del Regno dell’Arabia Saudita, hanno creato una partnership strategica per iniziare a offrire un servizio settimanale verso destinazioni internazionali dall’aeroporto di NEOM Bay (NUM), che rappresenta l’inaugurazione dei servizi commerciali all’aeroporto.

SAUDIA opererà voli diretti per selezionare destinazioni regionali e internazionali.

SAUDIA inizierà con voli settimanali per l’aeroporto internazionale di Dubai entro la fine di giugno 2022, con piani per espandersi a Londra subito dopo. Gli aerei che viaggiano verso le destinazioni selezionate avranno una livrea congiunta NEOM-SAUDIA, che mostrerà il marchio NEOM al mondo.

L’aumento della connettività diretta a NEOM è un passo importante nella promozione dell’ulteriore sviluppo dell’ambizioso progetto giga, che viene completato da un impressionante team di esperti locali, regionali e internazionali. Attualmente NEOM conta oltre 1.500 dipendenti a tempo pieno in rappresentanza di oltre 65 nazionalità e numerosi partner commerciali da tutto il mondo.

NEOM si trova al crocevia di tre continenti, con il 40% del mondo accessibile in un volo di quattro ore. La strategia di mobilità di NEOM vedrà l’ulteriore evoluzione del trasporto aereo verso NEOM nei prossimi anni, supportando la sua visione di plasmare il futuro della mobilità aerea attraverso una connettività senza soluzione di continuità e incentrata sul cliente, radicata in una tecnologia all’avanguardia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.