Airhub Airlines svela una partnership a lungo termine con Corendon Airlines

il

Airhub Airlines, un vettore maltese specializzato in operazioni ACMI, charter e cargo, ha annunciato una nuova partnership con Corendon Airlines, una compagnia aerea turca per il trasporto di turisti tra l’Europa e destinazioni turistiche attraverso il Mediterraneo e destinazioni turistiche attraverso il Mediterraneo.

L’annuncio della partnership a lungo termine tra le due società arriva dopo la firma di un accordo ACMI della durata di diciotto mesi, in cui Airhub Airlines noleggerà il suo Airbus A330-300 widebody, fornendo capacità aggiuntiva su tutta la rete di Corendon Airlines. La partnership migliorerà la connettività tra le destinazioni turistiche più popolari in tutta la Turchia durante la stagione estiva. A partire dal 28 maggio 2022, Airhub Airlines opererà voli che collegheranno Antalya con una rete delle principali città europee, nonché piani per operazioni intercontinentali a lungo raggio da programmare durante la stagione invernale.

“Sono lieto di annunciare la nostra nuova collaborazione con Corendon Airlines, che sosterrà i nostri nuovi partner mentre ampliano la loro gamma di collegamenti tra la Turchia e l’Europa, insieme ad altre destinazioni in tutto il mondo. La nostra partnership è di particolare importanza in previsione del ramp-up in viaggio dei passeggeri durante il prossimo periodo di ripresa post-pandemia. L’accordo a lungo termine con Corendon Airlines è il risultato degli sforzi diligenti del nostro team nel fornire la massima qualità del servizio ai nostri clienti. Non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti di Corendon Airlines a bordo”, ha commentato Haris Coloman, CEO e Accountable Manager di Airhub Airlines.

Il direttore commerciale di Corendon Airlines Mine Aslan ha aggiunto: “Con questo aereo, faremo i primi passi della Comfort Class, che è il nostro concetto di servizio in sedili più ampi e molto più comodi, contrariamente a quanto è noto e alle pratiche generali, ai nostri clienti sui nostri rotte europee dense esistenti.

Sebbene siano previste brevi rotazioni per l’attuale stagione estiva, riteniamo che servire i nostri passeggeri con questo aeromobile sui nostri voli a lungo raggio previsti per la breve stagione ci porterà al livello successivo nei nostri servizi insieme al nostro partner. Auguriamo a tutti una buona stagione”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.