VIA VARSAVIA A MUMBAI VELOCEMENTE: LOT POLISH AIRLINES INIZIA A VOLARE VERSO LA METROPOLIS DELL’INDIAN BUSINESS

il

LOT Polish Airlines continua ad espandere la propria rete di rotte e serve, a partire da oggi, la metropoli indiana degli affari di Mumbai due volte a settimana tramite il suo hub di Varsavia. Per i viaggiatori dall’Italia il membro Star Alliance offre interessanti voli in coincidenza da Milano e Venezia.

I voli da Varsavia a Mumbai sono operati ogni martedì e sabato. Il volo LO-075 decolla alle 15:40 e arriva a Mumbai alle 2:45 ora locale la mattina successiva dopo un volo di 7:35 ore. Sulla via del ritorno, il volo LO-076 parte il mercoledì alle 8:25 e la domenica alle 8:45, atterrando a Varsavia lo stesso giorno rispettivamente alle 13:20 e alle 13:40 (8:25 ore di volo ciascuno).

Su questa rotta, LOT Polish Airlines opera moderni Boeing 787 Dreamliner con un elevato livello di comfort e tre classi di servizio: LOT Business Class, LOT Premium Economy Class e LOT Economy Class. Soprattutto sui voli di Mumbai, la compagnia aerea sta ampliando il servizio a bordo. Ad esempio, gli attuali blockbuster e classici “Made in Bollywood” arricchiscono l’ampia gamma di film del programma di intrattenimento a bordo, mentre il cibo indiano è diventato un’opzione culinaria aggiuntiva.

“Vogliamo continuare la nostra storia di successo in India, iniziata nell’autunno 2019 con i nostri voli per Delhi”, spiega Amit Ray, Regional Director Italia, DACH Markets e India presso LOT Polish Airlines. “Di conseguenza, siamo lieti che Mumbai sia diventata la nostra seconda destinazione in India e quindi una parte della nostra rete globale di rotte”.

Dall’Italia, LOT Polish Airlines offre i seguenti voli feeder per il suo nuovo servizio da Varsavia a Mumbai:

Da Milano Malpensa
Partenza da Milano alle 10:35, arrivo a Mumbai alle 2:45 del mattino successivo
12:40 ore di viaggio totali comprese 2:55 ore di sosta a Varsavia

Da Venezia
Partenza da Venezia alle 12:05, arrivo a Mumbai alle 2:45 del mattino successivo
11:10 ore di viaggio totale di cui 1:45 ore di sosta a Varsavia

Amit Ray: “Da quando abbiamo annunciato che avremmo iniziato a volare a Mumbai, siamo stati più che felici di registrare una forte domanda per questa nuova rotta, anche dall’Italia. Questa grande metropoli sulla costa occidentale dell’India è, da un lato, molto attraente per i visitatori interessati alla storia e alla cultura, soprattutto perché Mumbai ha tre straordinari patrimoni dell’umanità dell’UNESCO. Tuttavia, la città è anche considerata il centro finanziario ed economico più importante del paese ed è sede dei leggendari studi cinematografici di Bollywood.“

Ulteriori informazioni sui voli e sui servizi di LOT Polish Airlines, nonché sui biglietti per i nuovi voli per Mumbai, sono disponibili attraverso tutti i principali canali di distribuzione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.