Condor presenta in anteprima la sua prima cabina Airbus A330neo



Condor ha rilasciato questa anteprima e le foto dell’A330neo:

Il nuovo design della cabina dell’Airbus A330neo

Quest’autunno sarà il momento per il nostro nuovissimo aereo da 2 litri, dipinto di fresco nel colore “Island” nel nuovo look Condor, di decollare e portare i passeggeri alle loro destinazioni di vacanza in modo estremamente efficiente e con incredibili livelli di comfort e convenienzaTake-Off ora!

Più spazio e un’atmosfera di benessere ancora migliore

Oltre alla tecnologia più recente e alla massima efficienza, l’A330neo attira anche l’attenzione con il suo design della cabina di successo. Essendo la cabina più silenziosa del suo genere, la cabina whisper impressiona i passeggeri con la sua sensazione di spazio. Durante l’ottimizzazione di tutti i 310 sedili di Business Class, Premium Economy Class ed Economy Class, il raggiungimento di un’architettura dei sedili più confortevole era la priorità assoluta. Inoltre, i vani sopraelevati notevolmente più grandi ti consentono di riporre il tuo bagaglio a mano in modo rapido e sicuro.

Più funzioni e un ambiente ancora più attraente

I corrimano illuminati e cinque luci d’atmosfera che possono essere impostate su una varietà di modalità specifiche della classe creano un’atmosfera piacevole durante il volo. Le porte e le prese USB A/C su ogni sedile offrono la massima flessibilità possibile. Sperimenta l’ultima generazione di Inflight Entertainment, presentata con la massima qualità sul tuo monitor 4K sul sedile. Puoi anche sfruttare al massimo un supporto separato per dispositivi mobili e una funzione Bluetooth per utilizzare le tue cuffie wireless.

Con il massimo del comfort e molto spazio per la privacy, il nostro high-flyer offre l’opzione giusta per ognuno dei nostri passeggeri: un generoso senso di spazio in Economy Class, puro relax in Premium Economy Class e squisito comfort nella nuovissima Business Class.

Le tre classi nel dettaglio

Economy Class: un generoso senso dello spazio

Con un passo del sedile di 76 cm, la Economy Class crea un generoso senso dello spazio. Ciò è supportato da vani per il bagaglio a mano più grandi del 66%, poggiatesta regolabili in 4 direzioni e schienali inclinabili di 8,5°. Oltre a una connessione USB A/C e presa per ogni sedile, c’è anche un supporto separato per dispositivi mobili. Puoi ascoltare l’ultima generazione di Inflight Entertainment con le nostre cuffie di bordo o con le tue cuffie wireless tramite la funzione Bluetooth e guardarla sul tuo monitor 4K da 13,3″.

Premium Economy Class: puro relax

È ancora meglio: goditi lo spazio per le gambe più ampio della Premium Economy Class con un’altezza del sedile di 89 cm. Regola il tuo poggiapiedi regolabile personalmente e il poggiatesta regolabile in sei direzioni, quindi rilassati con un’inclinazione fino a 12° nello schienale dotato di memory foam.

Come ti aspetteresti, la Premium Economy Class ti offre anche il pratico supporto per i tuoi dispositivi mobili, le nuove connessioni USB A/C e la funzione Bluetooth che ti consente di utilizzare le tue cuffie wireless, senza dimenticare il 4K da 13,3″ da sella monitor, che ti offre l’ultima generazione di Inflight Entertainment.

Business Class: comfort squisito

Il concetto di colore dell’intera cabina, che è completamente blu marina, si abbina all’arredamento in legno scuro e alla pelle, combinando l’atmosfera da salotto con il massimo comfort sopra le nuvole.

Ogni posto fornisce un accesso diretto al corridoio. Potrete quindi abbandonarvi alla nuova meraviglia a 180° indisturbati e con ancora più privacy. Puoi anche trasformare il tuo sedile in un sogno lungo 199 cm premendo un pulsante.

Inoltre, il poggiatesta regolabile in sei direzioni e l’abbondanza di contenuti multimediali forniti dall’Inflight Entertainment garantiscono ulteriore relax. Quando si utilizza l’intrattenimento, è possibile scegliere tra le cuffie con cancellazione del rumore Condor o le proprie cuffie Bluetooth wireless. Seleziona ciò che desideri guardare sul tuo monitor 4K da 17,3″ tramite touch screen o telecomando.
Oltre al Wi-Fi di bordo, tutte le opzioni di connessione necessarie come USB A/C e prese si trovano direttamente al tuo posto. Il piccolo ed elegante tavolino da cocktail e l’ampio vano portaoggetti per il bagaglio a mano completano la perfetta esperienza di volo.

Panoramica delle caratteristiche della cabina

Cabina Whisper: la cabina più silenziosa del mondo (in termini di dimensioni del volo)
Configurazione a tre classi
310 posti: Economy Class (216), Premium Economy Class (64) e Business Class (30)
Generoso senso dello spazio
Architettura del sedile ottimizzata in tutte le classi
66% di spazio in più nei vani portaoggetti personali
Spazio di stivaggio netto con un portabottiglie aggiuntivo in Economy Class e Premium Economy Class,
tavolo da cocktail, ampio vano contenitore, ganci appendiabiti, luce indiretta nel vano piedi e contenitore in Business Class
Monitor 4K sul sedile
Funzione Bluetooth per utilizzare le tue cuffie wireless
Inflight Entertainment di ultima generazione con connettività a bordo
Contenuti multimediali avvincenti di altissima qualità
Ultime connessioni USB A/C, nonché una presa su ogni sedile
Supporto separato per dispositivi mobili

Luce d’atmosfera regolabile specifica per classe (luce di servizio, alba/tramonto, relax, arcobaleno, “Green Spirit”)
Posti per passeggeri disabili in tutte le classi di prenotazione

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.