Hawaiian Airlines riprende i voli su Tokyo Haneda, aumenta la frequenze per Narita e Osaka Kansai

il


Hawaiian Airlines riprenderà il servizio giornaliero tra l’aeroporto internazionale Daniel K. Inouye di Honolulu (HNL) e l’aeroporto di Tokyo Haneda (HND) il 18 agosto.

Hawaiian, che oggi offre tre voli settimanali tra HNL e l’aeroporto di Narita (NRT) e un volo settimanale tra HNL e l’aeroporto di Kansai di Osaka (KIX), porterà anche un servizio giornaliero su ciascuna rotta ad agosto.

Il volo Hawaiian Airlines HA863 partirà da HNL alle 13:55, con un arrivo previsto a HND alle 17:10 del giorno successivo. Il volo di ritorno, HA864, partirà da HND alle 20:15 e arriverà a HNL alle 9:05 dello stesso giorno.

All’inizio di questo mese, Hawaiian ha lanciato la sua campagna sulla carta d’imbarco per incoraggiare gli ospiti in arrivo dal Giappone a sostenere le imprese locali durante la loro visita alle isole. Gli ospiti possono mostrare la carta d’imbarco Hawaiian Airlines presso i negozi partner, tra cui Foodland, Honolulu Cookie Company, Local Motion, Jana Lam e altri, per ricevere sconti e offerte speciali.

Hawaiian non ha ancora annunciato le date per la ripresa del servizio per Fukuoka, Sapporo e Kona-Haneda. I viaggiatori statunitensi dovrebbero essere consapevoli delle restrizioni che interessano l’ingresso in Giappone.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.