
Hawaiian Airlines riprenderà il servizio giornaliero tra l’aeroporto internazionale Daniel K. Inouye di Honolulu (HNL) e l’aeroporto di Tokyo Haneda (HND) il 18 agosto.
Hawaiian, che oggi offre tre voli settimanali tra HNL e l’aeroporto di Narita (NRT) e un volo settimanale tra HNL e l’aeroporto di Kansai di Osaka (KIX), porterà anche un servizio giornaliero su ciascuna rotta ad agosto.
Il volo Hawaiian Airlines HA863 partirà da HNL alle 13:55, con un arrivo previsto a HND alle 17:10 del giorno successivo. Il volo di ritorno, HA864, partirà da HND alle 20:15 e arriverà a HNL alle 9:05 dello stesso giorno.
All’inizio di questo mese, Hawaiian ha lanciato la sua campagna sulla carta d’imbarco per incoraggiare gli ospiti in arrivo dal Giappone a sostenere le imprese locali durante la loro visita alle isole. Gli ospiti possono mostrare la carta d’imbarco Hawaiian Airlines presso i negozi partner, tra cui Foodland, Honolulu Cookie Company, Local Motion, Jana Lam e altri, per ricevere sconti e offerte speciali.
Hawaiian non ha ancora annunciato le date per la ripresa del servizio per Fukuoka, Sapporo e Kona-Haneda. I viaggiatori statunitensi dovrebbero essere consapevoli delle restrizioni che interessano l’ingresso in Giappone.