Cathay Pacific e Lufthansa Cargo ampliano la joint venture per includere Swiss WorldCargo

il

Cathay Pacific e Lufthansa Cargo hanno annunciato l’aggiunta di Swiss WorldCargo alla nostra joint venture, che offre ai nostri clienti più collegamenti diretti, maggiore flessibilità e maggiore risparmio di tempo.

L’ingresso di Swiss WorldCargo si basa sull’accordo commerciale congiunto firmato nel 2016 tra Cathay Pacific e Lufthansa Cargo, che ci consente di collaborare su distribuzione, prezzi, contratti e gestione delle spedizioni tra Hong Kong e l’Europa.

Cathay Pacific e Lufthansa Cargo lavorano già a stretto contatto sulle rotte internazionali attraverso i loro hub a Hong Kong e in Germania, mentre la movimentazione delle merci a Hong Kong è coordinata sotto lo stesso tetto presso il Cathay Pacific Cargo Terminal dell’aeroporto internazionale di Hong Kong.

Nell’ambito dell’accordo commerciale congiunto ampliato, Cathay Pacific, Lufthansa Cargo e Swiss WorldCargo lavoreranno a stretto contatto sulla pianificazione della rete e nei settori delle vendite, dell’IT e dei servizi di assistenza a terra. Inizialmente, le compagnie aeree collaboreranno sulle rotte da Hong Kong a Zurigo e Francoforte. Il traffico da e per Hong Kong e il resto d’Europa sarà aggiunto entro la fine dell’anno.

In altre notizie, il Lufthansa Cargo Boeing 777F con la registrazione D-ALFH è stato ufficialmente chiamato “Namaste India” all’aeroporto di Mumbai il 31 maggio.

Il mercantile fa parte della flotta di Lufthansa Cargo da agosto 2020. A causa della pandemia di Covid, la cerimonia di assegnazione del nome ha dovuto essere posticipata. Il 31 maggio, prima della partenza dell’LH8361 da Mumbai a Francoforte, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione da parte di Ashwin Bhat, Chief Commercial Officer di Lufthansa Cargo, e alla presenza di J. Florian Pfaff, Vice President Asia Pacific di Lufthansa Cargo, i clienti e dipendenti di stazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.