Binter mette in vendita la sua programmazione invernale outdoor con il 70% di posti in più



La compagnia aerea amplia il suo programma nazionale e internazionale e offre più di 430.000 posti tra novembre e marzo sulle sue 35 rotte dirette al di fuori delle Isole Canarie. La principale novità è la continuità dei nuovi collegamenti con Firenze, Valladolid, Jerez de la Frontera o Guelmim, oltre a quelli recuperati con Sal e Banjul

La compagnia aerea Binter ha messo in vendita il suo programma invernale verso destinazioni nazionali e internazionali per la stagione 2022/2023 con interessanti novità pensate per rispondere alle esigenze dei passeggeri.

Tra i mesi di novembre e marzo, la compagnia aerea delle Canarie ha programmato più di 175 voli settimanali per le sue 35 rotte al di fuori delle Isole Canarie, con oltre 430.000 posti. Questi dati rappresentano una crescita del 70% rispetto alla programmazione dello scorso inverno, in un chiaro impegno a consolidare la propria offerta di voli diretti verso destinazioni nazionali e internazionali, che contribuiscono a migliorare e destagionalizzare la connettività dell’Arcipelago durante tutto l’anno.

La compagnia aerea manterrà i nuovi collegamenti con Firenze (FLR), Valladolid (VLL), Jerez de la Frontera (XRY), Guelmim (GLN), Sal (SID) e Banjul (BJL) e migliora i giorni di operatività e gli orari nella sua rotte con Venezia (VCE), Murcia (RMU), A Coruña (LCG), San Sebastián (EAS) e Pamplona (PNA) per facilitare i viaggi brevi e i weekend, più richiesti dai passeggeri durante la stagione invernale.

Inoltre, rafforza alcune rotte nazionali, come Maiorca (PMI), che ora ha sei voli settimanali diretti con le Isole Canarie, e Valladolid (VLL), che sarà collegata all’Arcipelago due giorni alla settimana.

Un servizio incentrato sui passeggeri

I passeggeri su queste rotte godranno dei vantaggi differenziali del prodotto offerto da Binter, con un servizio di bordo di fascia alta focalizzato sull’offerta della migliore esperienza del cliente, che include ampi vantaggi come uno spuntino gourmet di cortesia durante il viaggio e un viaggio confortevole a bordo della sua moderna flotta di aeromobili Embraer e ATR 72.

Inoltre, sulle sue rotte con Francia, Italia e destinazioni nazionali al di fuori delle Isole Canarie, la compagnia aerea offre ai passeggeri il vantaggio di viaggiare, senza costi aggiuntivi, da e per qualsiasi delle Isole Canarie, potendo effettuare l’inter-isola salta gratuitamente in caso di voli in coincidenza, approfittando dell’elevato numero di voli giornalieri che la compagnia aerea opera tra le isole.

Tutti questi voli sono ora disponibili attraverso i diversi canali di vendita della compagnia: http://www.bintercanarias.com, l’app Binter, il numero di telefono 922/928 32 77 00, le agenzie di viaggio e gli uffici aeroportuali, dove le condizioni e i prezzi delle diverse destinazioni possono essere consultato.

L’Italia

Nella stagione invernale 2022/23 saranno in esecuzione più o meno gli stessi operativi attuali che da metà giugno vedono i voli da Venezia il sabato nell’inverno 22/23 (ora è il lunedì), Torino sempre il martedì e Firenze sempre il sabato. L’aeromobile è il bellissimo e silenziosissimo Embraer E195 E-2 da 132 posti in classe unica.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.