PRIMO ANNIVERSARIO HELLOSKY LOUNGE ALL’AEROPORTO DI MILANO BERGAMO 

il

La HelloSky Lounge festeggia il primo anno dalla sua apertura nell’area partenze dell’Aeroporto di Milano Bergamo. Dedicata al traffico internazionale e nazionale e situata poco prima della nuova area di controllo passaporti all’ingresso del terminal extra-Schengen, SACBO ne ha affidato la gestione a GIS, società leader nei servizi di ospitalità aeroportuale con sede a Barcellona (Spagna), filiale di TAV Operation Services (TAV OS). 

Il primo anniversario è stato festeggiato con una torta celebrativa alla presenza di Albert Vilumara Perez, CEO di GIS, Emilio Bellingardi, Direttore Generale SACBO, Matteo Bau, Direttore Commerciale non aviation SACBO. 

Nel corso del primo anno di attività, la HelloSky Milan Bergamo Lounge, tra le più eleganti, ricche e dotate nel panorama nazionale e internazionale, ha ottenuto pieno consenso dai suoi ospiti al punto da essere premiata con il punteggio più alto nella indagine sull’indice di gradimento da parte dell’utenza aeroportuale, condotta periodicamente da Airports Council International (ACI) World. 

Ispirata a un nuovo concetto di Vip Lounge, che punta lo sguardo all’ambiente, alla sostenibilità e al riciclo, HelloSky Milan Bergamo è stata progettata con luce e materiali naturali, per un alto livello di qualità e comfort e un’atmosfera rilassante per i passeggeri che vi soggiornano. 

La Lounge, che si sviluppa su una superficie di 750 mq ed è dotata di 130 posti a sedere, è divisa in 10 diverse aree, comprendenti zone di lavoro, sala riunioni, area F&B, spazio fumatori e servizi igienici con doccia. L’elenco dei servizi comprende bar, ristorazione, ristoranti à la carte, oltre che aree di intrattenimento e riposo, con personale preposto all’accoglienza e a disposizione degli ospiti. 

Prestigioso biglietto da visita e funzionale a rendere quanto più confortevole l’esperienza di transito in aeroporto prima di iniziare il viaggio, la HelloSky Milan Bergamo Lounge si appresta ad accogliere un numero crescente di passeggeri, anche in vista dell’appuntamento con Bergamo e Brescia Capitale della Cultura 2023. 

In occasione del primo anniversario di HelloSky Milan Bergamo Lounge, SACBO mette a disposizione dei passeggeri due nuovi prodotti: il primo combina l’accesso a HelloSky Lounge con il Fast Track, il secondo propone insieme all’ospitalità in HelloSky Lounge il Fast Track Plus, che offre la possibilità di effettuare il check-in e la registrazione del bagaglio nella Check-in Lounge, da dove si accede al canale preferenziale per i controlli di sicurezza.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.