La coda del prossimo aereo della Frontier Airlines avrà il bradipo a due dita del Costa Rica. Partnership con la nazione centroamericana

il


Frontier Airlines ha svelato oggi i dettagli di un nuovo aereo speciale che si unirà alla flotta il prossimo anno con il bradipo costaricano a due dita sulla coda.

Tutte le code dell’aereo di Frontier presentano un animale unico con un nome speciale e una storia passata. Il bradipo a due dita di Hoffmann è stato scelto per il rapporto con il partner di destinazione di Frontier Costa Rica ed evidenziare questa specie unica, originaria del Costa Rica. Frontier Airlines serve sia San Jose che la Liberia, Costa Rica, tramite un servizio diretto da Orlando.

Il bradipo ha bisogno di un nome e Frontier, in collaborazione con Visit Costa Rica, invita i consumatori a votare andando sui canali dei social media di Frontier su Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter da oggi fino alla mezzanotte dell’11 giugno per votare utilizzando l’hashtag #NameTheSloth . Le tre scelte di nome sono Manny, Tony e Tico. Manny e Tony sono un cenno al Parco Nazionale Manuel Antonio del Costa Rica, dove i bradipi possono essere osservati in natura. Tico è un nome usato per riferirsi ai nativi del Costa Rica.

I bradipi sono considerati un simbolo nazionale del Costa Rica e il bradipo a due dita è la più grande delle due specie di bradipo presenti nel paese. Sono per lo più notturni e possono essere distinti per i loro volti dagli anelli bianchi, muso marrone e pelo ispido. I bradipi sono mammiferi che trascorrono circa il 90% della loro vita a testa in giù sugli alberi delle foreste pluviali e possono vivere fino a 30 anni. Il Costa Rica sta adottando misure per garantire che queste creature uniche continuino a prosperare nel loro habitat naturale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.