Air Transat aggiungerà voli per Las Vegas, New Orleans e Tampa da Montreal

il


Air Transit ha annunciato che aggiungerà Las Vegas al suo elenco di destinazioni disponibili da Montreal questo inverno.

A partire dal 3 novembre, Air Transat volerà senza scalo verso più di 50 destinazioni nei Caraibi, Messico, Centro e Sud America, Stati Uniti ed Europa questo inverno.

Las Vegas: per affari e per piacere

A partire dal 3 novembre 2022, Air Transat volerà da Montreal a Las Vegas quattro volte a settimana. Questa destinazione, rinomata per la sua vivace vita notturna, i concerti su larga scala e gli spettacolari parchi nazionali nelle vicinanze, offre anche una moltitudine di opportunità di affari con le sue numerose fiere ed eventi.

Un tanto atteso ritorno di destinazioni chiave

I viaggiatori in cerca di scoperta e di un cambio di scenario apprezzeranno il ritorno di tre rotte soleggiate che sono state sospese a causa della pandemia: due negli Stati Uniti e una a Cuba. Il vettore sta consolidando notevolmente la sua presenza nei mercati della Florida e di quello cubano, che continuano entrambi a rimanere destinazioni popolari tra i viaggiatori canadesi.

Pertanto, Air Transat volerà da Montreal a New Orleans due volte a settimana a partire dal 3 novembre, a L’Avana tre volte a settimana a partire dal 19 dicembre e a Tampa due volte a settimana a partire dal 23 dicembre.

Tre rotte potenziate da Montreal

Per soddisfare il crescente interesse dei viaggiatori per queste destinazioni, Air Transat aggiornerà il suo servizio stagionale Montreal–Londra e Montreal–Los Angeles a un servizio tutto l’anno a partire dall’autunno del 2022, ciascuno con tre voli settimanali. Inoltre, il vettore estenderà i suoi voli diretti Montreal-Marsiglia fino all’8 gennaio 2023, con due voli a settimana.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.