
Air Transit ha annunciato che aggiungerà Las Vegas al suo elenco di destinazioni disponibili da Montreal questo inverno.
A partire dal 3 novembre, Air Transat volerà senza scalo verso più di 50 destinazioni nei Caraibi, Messico, Centro e Sud America, Stati Uniti ed Europa questo inverno.
Las Vegas: per affari e per piacere
A partire dal 3 novembre 2022, Air Transat volerà da Montreal a Las Vegas quattro volte a settimana. Questa destinazione, rinomata per la sua vivace vita notturna, i concerti su larga scala e gli spettacolari parchi nazionali nelle vicinanze, offre anche una moltitudine di opportunità di affari con le sue numerose fiere ed eventi.
Un tanto atteso ritorno di destinazioni chiave
I viaggiatori in cerca di scoperta e di un cambio di scenario apprezzeranno il ritorno di tre rotte soleggiate che sono state sospese a causa della pandemia: due negli Stati Uniti e una a Cuba. Il vettore sta consolidando notevolmente la sua presenza nei mercati della Florida e di quello cubano, che continuano entrambi a rimanere destinazioni popolari tra i viaggiatori canadesi.
Pertanto, Air Transat volerà da Montreal a New Orleans due volte a settimana a partire dal 3 novembre, a L’Avana tre volte a settimana a partire dal 19 dicembre e a Tampa due volte a settimana a partire dal 23 dicembre.
Tre rotte potenziate da Montreal
Per soddisfare il crescente interesse dei viaggiatori per queste destinazioni, Air Transat aggiornerà il suo servizio stagionale Montreal–Londra e Montreal–Los Angeles a un servizio tutto l’anno a partire dall’autunno del 2022, ciascuno con tre voli settimanali. Inoltre, il vettore estenderà i suoi voli diretti Montreal-Marsiglia fino all’8 gennaio 2023, con due voli a settimana.