UPS raggiunge un accordo con i suoi piloti su una proroga di due anni

il

L’Independent Pilots Association (IPA) e UPS Airlines hanno annunciato oggi un accordo provvisorio su una nuova estensione del contratto di due anni.

L’accordo a breve termine prevede miglioramenti contrattuali in materia di retribuzione e pensionamento. I dettagli specifici dell’accordo non saranno divulgati prima che l’IPA presenti il ​​contratto proposto a tutti i piloti UPS.

“Nel prossimo mese presenteremo questo accordo provvisorio per un’estensione del contratto di due anni ai nostri membri dell’equipaggio con una raccomandazione non qualificata per la ratifica”, ha affermato il presidente dell’IPA, il capitano Robert Travis. “Questo accordo provvisorio è approvato all’unanimità e approvato dal comitato esecutivo dell’IPA a sei piloti”.

Il contratto deve essere ratificato dalla maggioranza dei piloti UPS. La votazione dei piloti si concluderà il 3 agosto. Se ratificato, il nuovo accordo estenderà il contratto dell’IPA con UPS al 1 settembre 2025.

L’IPA è l’unità di contrattazione collettiva che rappresenta gli oltre 3.300 piloti professionisti che volano per United Parcel Service, la più grande compagnia di trasporti del mondo. L’IPA ha sede a Louisville, Kentucky.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.