Alaska Airlines aggiunge Cleveland e torna a Miami, volerà anche Salt Lake City – Anchorage

il


Alaska Airlines ha fatto questo annuncio:

Con l’inizio ufficiale dell’estate a pochi giorni dall’arrivo, Alaska Airlines sta ancora una volta ampliando i suoi orizzonti con il lancio di cinque nuove rotte questa settimana poiché molti di noi sono desiderosi di divertirsi al sole in luoghi diversi.

Ora stiamo volando verso due nuove città: Cleveland e Miami con un servizio giornaliero non-stop dalla nostra città natale a Seattle/Tacoma. Inoltre, continuiamo a crescere a Boise con nuovi voli diretti sia a Idaho Falls che a Las Vegas. E abbiamo un nuovo volo diretto tra Anchorage e Salt Lake City.

Iniziamo a volare tra Seattle/Tacoma e Cleveland il 16 giugno. Quest’estate, siamo l’unica compagnia aerea che collega la vivace città dell’Ohio nord-orientale con un servizio diretto al Pacifico nord-occidentale. Cleveland diventa la terza città in cui serviremo nello stato di Buckeye con collegamenti giornalieri diretti a Seattle, unendosi a Columbus e Cincinnati.

L’Alaska ha anche lanciato il 16 giugno il suo nuovo volo giornaliero senza scalo tra Seattle/Tacoma e Miami. Il popolare luogo di villeggiatura della Florida meridionale diventa la centesima destinazione con scalo aereo da Seattle della compagnia aerea, un centro culturale per i viaggiatori di tutto il mondo con la sua incredibile vita notturna, arte, musica, architettura e cibo. Dal 2012 forniamo un servizio diretto tra Seattle e Fort Lauderdale, appena a nord di Miami.

Alaska Airlines torna all’aeroporto internazionale di Miami per la prima volta in 10 anni.

A Boise, l’Alaska continua a crescere con un paio di nuovi voli. A partire dal 16 giugno, l’Alaska offre ora un servizio giornaliero non-stop per Idaho Falls e Las Vegas dalla capitale dell’Idaho. Con queste rotte aggiuntive, l’Alaska effettua in media 31 partenze giornaliere da Boise verso 15 destinazioni, tutte senza scalo.

La rotta aggiunta si unisce ai voli esistenti dalle aree di Spokane/Coeur d’Alene e Pullman/Mosca per collegare tutti i centri abitati chiave dello stato a Boise,

A partire dal 18 giugno, l’Alaska collegherà due luoghi estivi famosi per le avventure all’aria aperta: Anchorage e Salt Lake City. L’Alaska volerà senza scalo ogni settimana. Quest’estate, l’Alaska offrirà un’ampia varietà di 22 destinazioni non-stop da Anchorage.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.