Icelandair aumenterà la flotta dei Boeing 737 MAX fino a 18 aerei

il

Con la siglatura di un ordine per l’acquisto di altri quattro Boeing 737 MAX, la compagnia aerea islandese Icelandair farà saliere la sua flotta fino a 18 aerei

Il tutto è il frutto anche di una lettera di intenti firmata con Boeing che gli permetterà di acquisire quattro aerei attualmente già prodotti e che entreranno in futuro in servizio nella flotta della compagnia aerea.

Il vettore ha attualmente 8 aerei della serie -8 e quattro della serie -9, a breve arriveranno altri due aerei della serie -8. I nuovi velivoli oggetto dell’annuncio non è stata resa nota quale sarà la versione.

Le classiche più o meno frasi di circostanza sono state riportate nell’annuncio fatto dal CEO di Icelandair.

“Siamo lieti di annunciare un’ulteriore espansione della nostra flotta di Boeing 737 Max a condizioni favorevoli. Il Max ha dimostrato di adattarsi bene alla nostra rete di rotte e la sua efficienza del carburante contribuisce positivamente ai nostri sforzi per ridurre le emissioni di carbonio delle nostre operazioni.

“Abbiamo intensificato le nostre operazioni”, aggiunge. ”Questa estate offriamo voli diretti dall’Islanda verso 44 destinazioni, fino a cinque volte al giorno. Questa aggiunta alla nostra flotta ci consente di aumentare ulteriormente i nostri servizi aggiungendo nuove destinazioni e aumentando la frequenza alle nostre destinazioni attuali”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.