Apre a Milano Linate la Feltrinelli più grande in un aeroporto italiano

il

Inauguratoall’aeroporto di Milano Linate il nuovo spazio la Feltrinelli, il più grande presente in una aerostazione.

Dopo l’apertura a gennaio 2022 su Milano #Malpensa e grazie alla collaborazione con Dufry leader mondiale nel settore duty/duty paid, Librerie Feltrinelli accompagna la ripartenza della mobilità internazionale ampliando la propria presenza negli aeroporti milanesi.

Uno store da 300 metri quadrati che troverete presso l’area imbarchi di #Linate con una proposta culturale di oltre 10.000 titoli che spaziano dalla narrativa alla letteratura per bambini e ragazzi ai libri legati al viaggio, oltre a una selezione di titoli a sorpresa che incrociano le destinazioni dei voli in partenza con le letture suggerite dai librai laFeltrinelli.

Il commento di Armando Brunini, Amministratore Delegato SEA:

“Con l’apertura oggi dello store laFeltrienlli si completa l’offerta commerciale della nuova piazza nell’area imbarchi di Linate, che grazie anche a una selezione di brand del lusso punta a soddisfare le esigenze dei passeggeri del nostro city airport, rendendo così migliore la travel experience di chi viaggia. Siamo contenti che l’ultimo tassello della nuova Linate coincida con una ripresa che si avvicina ai livelli di traffico pre pandemia”.

Il commento di Luigi Battuello, Direttore Non Aviation Business Development SEA:

L’apertura del nuovo store laFeltrinelli, tra le più prestigiose insegne editoriali, è stata fortemente voluta per connotare ulteriormente l’aeroporto di Linate come City Airport della città di Milano.

Risultato di una proficua partnership con Dufry, il nuovo spazio laFeltrinelli rappresenta la maggiore superficie dedicata al libro in un aeroporto italiano.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.