ITA Airways: da oggi in vendita i nuovi voli sulle rotte Genova-Alghero e Genova-Olbia

il

Continua lo sviluppo della Compagnia sulla Liguria

Aumentano le frequenze sul network Intercontinentale con un volo in più tre volte a settimana sulla rotta Roma Fiumicino – New York JFK

Da agosto le rotte Roma – Buenos Aires e la tratta Roma – San Paolo diventeranno giornaliere

ITA Airways comunica che da oggi sono in vendita i nuovi voli da Genova verso Alghero e Olbia. I nuovi collegamenti saranno operati ogni sabato e domenica dal 30 luglio al 4 settembre.

Con questi nuovi voli, che si vanno ad aggiungere a quelli già operati da/per Roma Fiumicino e Milano Linate verso Cagliari, Alghero e Olbia, ITA Airways rafforza la sua presenza in Sardegna e in Liguria.

La Compagnia di bandiera opera, infatti, da Roma Fiumicino verso Genova 26 frequenze settimanali, che con i voli da/verso la Sardegna arriveranno a 30 frequenze settimanali.

Nella summer 2022 crescono anche le frequenze sul network Intercontinentale. A partire dal 30 luglio, a seguito della crescita della domanda da/per gli Stati Uniti, ITA Airways inserirà un volo addizionale sulla rotta Roma FCO – New York JFK che opererà 3 volte alla settimana il martedì, venerdì e il sabato, dal 30 luglio al 17 settembre, con aeromobile Airbus A330, portando l’offerta complessiva sulla rotta da 14 frequenze a 17 frequenze settimanali. 

Da agosto, inoltre, le rotte Roma Buenos Aires e Roma San Paolo diventeranno giornaliere.

Tutti i nuovi voli ITA Airways possono essere acquistati sul sito ita-airways.com, oppure attraverso il call center della Compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.