RECARO AIRCRAFT PARTNER CON PANASONIC AVIONICS E SVELA LA NUOVA SOLUZIONE FINALE SULL’IFE ASTROVA PER IL CL3810 ECONOMY CLASS

il

rova


L’approccio leggero ai posti a sedere è migliorato dal risparmio di peso di Astrova, di Panasonic Avionics, lanciato ufficialmente il primo giorno della fiera AIX 2022 ad Amburgo

Recaro Aircraft Seating (Recaro) ha collaborato con Panasonic Avionics Corporation (Panasonic Avionics) per presentare una nuova soluzione per l’intrattenimento in volo installata sul sedile della classe economica CL3810. Il lancio è avvenuto il primo giorno della fiera AIX 2022 ad Amburgo.

L’approccio leggero alla seduta adottato da Recaro è ulteriormente migliorato dal risparmio di peso della soluzione IFE. Sia il sedile Astrova, di Panasonic Avionics, sia il sedile CL3810 sono costruiti pensando alla modularità per ridurre al minimo i costi di manutenzione per le compagnie aeree.
La perfetta integrazione della soluzione di fine sedile Astrova nel CL3810 mira a ottimizzare il viaggio dei passeggeri per gli aerei a corridoio singolo e doppio. Mentre sperimentano i comfort del sedile CL3810, i viaggiatori possono godere contemporaneamente di servizi di intrattenimento come uno schermo OLED 4K con High Dynamic Range (HDR) e la premiata tecnologia Bluetooth di Panasonic, oltre a 67 W di alimentazione USB-C per la ricarica rapida di smart dispositivi.
“È stato un onore essere stato selezionato da Panasonic Avionics come partner di lancio per la loro soluzione di estremità del sedile Astrova”, ha affermato il Dr. Mark Hiller, CEO di Recaro Aircraft Seating e Recaro Holding. “Le nostre visioni allineate di trasformare l’esperienza dei passeggeri e supportare le compagnie aeree con un servizio clienti impareggiabile ci ha permesso di lavorare bene insieme durante questo processo. Congratulazioni a Panasonic per il lancio del loro nuovo prodotto di punta”.
Ken Sain, CEO di Panasonic Avionics, ha dichiarato: “Vorremmo congratularci con Recaro per il lancio del loro sedile di classe economica CL3810. Siamo entusiasti di lavorare con loro per dimostrare come due società possono collaborare e aiutare le compagnie aeree a raggiungere i loro obiettivi di business. Riteniamo che questa potente combinazione di sedile e IFE sia un eccellente esempio di soluzioni che riducono i costi, migliorano il comfort dei passeggeri, soddisfano gli obiettivi di sostenibilità, promuovono la fidelizzazione dei passeggeri e aumentano i ricavi”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.