RECARO AIRCRAFT SEATINGS SI AGGIUDICA L’ORDINE DI SEDILI BL3510 PER IL RETROFIT DELL’AEROMOBILE A320 DI PHILIPPINE AIRLINES

il

Il sedile in classe economica Recaro Aircraft Seating (Recaro) BL3510 è stato selezionato da Philippine Airlines per il retrofit di un numero selezionato di aeromobili Airbus A320. La consegna dei posti pax di riserva è iniziata questo mese.

Nell’ambito della strategia di modifica della flotta della compagnia aerea filippina, la revisione prevede l’installazione di una configurazione di cabina da 180 posti su ciascuno degli 11 aeromobili A320 destinati a rotte nazionali a corto raggio ad alto traffico gestite dalla compagnia aerea Consociata PAL express. Gli aeromobili A320 selezionati erano originariamente dotati di una configurazione mista da 156 posti per i voli regionali asiatici del vettore principale PAL, che ora schiera aeromobili Airbus A321 più grandi con posti a sedere in classe business, premium ed economica su dette rotte regionali.
Il sedile in classe economica BL3510 più venduto è un prodotto affidabile progettato per i voli a corto raggio e offre ai passeggeri un posizionamento ergonomico ideale per un maggiore comfort.
Pietra angolare dell’attività di Recaro, il team del servizio clienti si impegna a fornire assistenza post-vendita durante l’intero ciclo di vita del sedile.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.