JetBlue ottiene slot permanenti all’aeroporto di Londra Heathrow, aggiunge nuovi voli per Londra

il


JetBlue Airways ha annunciato oggi una serie di nuove pietre miliari legate al suo crescente servizio low cost londinese che fa avanzare ulteriormente la crescita transatlantica della compagnia aerea e porta tariffe ancora più interessanti e un servizio pluripremiato ad alcuni dei corridoi di viaggio più trafficati e competitivi del mondo. La compagnia aerea si è assicurata slot permanenti a Heathrow, sta aggiungendo una nuova partenza da Gatwick da New York e sta migliorando l’esperienza aeroportuale per i clienti nel Regno Unito.

Slot ottenuti

JetBlue ha ricevuto slot permanenti all’aeroporto di Londra Heathrow (LHR) per i voli a partire dal 29 ottobre 2022, il che assicura il futuro a lungo termine della compagnia aerea nell’iconico hub globale. Gli slot permanenti consentono a JetBlue di mantenere la sua presenza e visibilità nell’aeroporto più trafficato del Regno Unito mentre continua a far crescere la sua base di viaggiatori transatlantici. JetBlue apprezza il supporto del Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti e del Leader della Maggioranza al Senato Chuck Schumer (D-NY), insieme al supporto fornito dai Dipartimenti del Commercio e di Stato e dal nostro nuovo ambasciatore e dall’intero team presso l’Ambasciata degli Stati Uniti a Londra.

JetBlue opera dal terminal più recente di Heathrow, il Terminal 2, che offre ai viaggiatori un’esperienza aeroportuale moderna con accesso a dozzine di negozi e ristoranti. I viaggiatori di Heathrow beneficiano di una varietà di comode opzioni di trasporto via terra, tra cui l’Heathrow Express e la metropolitana di Londra, che offrono collegamenti ferroviari con il centro di Londra.

Orario giornaliero tra New York (JFK) e Londra Heathrow (LHR)
A partire dal 29 ottobre 2022 (direzione est) e 30 ottobre 2022 (direzione ovest)

FK – LHR Flight #007LHR – JFK Flight #20
9:05 p.m. – 9:30 a.m. (+1)10:45 a.m. – 2:05 p.m.

Crescere a Gatwick JetBlue ha anche annunciato oggi che sta espandendo il suo servizio transatlantico leader del settore con un terzo volo giornaliero tra New York City e Londra. A partire dal 29 ottobre 2022, JetBlue opererà un secondo volo giornaliero tra l’aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York (JFK) e l’aeroporto di Londra Gatwick (LGW). La nuova frequenza integrerà un volo giornaliero esistente tra New York e Gatwick, così come il servizio giornaliero di JetBlue tra New York e Heathrow. I posti su tutti i nuovi voli Gatwick saranno in vendita più tardi oggi.

Gatwick è il secondo aeroporto più trafficato del Regno Unito e JetBlue opera dal terminal nord, che dispone di una vasta gamma di strutture per i passeggeri tra cui un’ampia varietà di negozi e ristoranti. I viaggiatori di Gatwick beneficiano di una scelta di comode opzioni di trasporto, inclusi collegamenti ferroviari diretti con la City di Londra tramite Thameslink e con Brighton e altre comunità costiere sudorientali tramite la Southern Railway. Orario giornaliero tra New York (JFK) e Londra Gatwick (LGW) A partire dal 29 ottobre 2022 (direzione est) e 30 ottobre 2022 (direzione ovest)

JFK – LGW Flight #43LGW – JFK Flight #44
7:47 p.m. – 8:16 a.m. (+1)12:00 p.m. – 3:04 p.m.
JFK – LGW Flight #3LGW – JFK Flight #4
9:59 p.m. – 10:22 a.m. (+1)2:00 p.m. – 5:05 p.m.

Nuovo (verso) l’Inghilterra

L’espansione transatlantica di JetBlue a New York arriva mentre la compagnia aerea si prepara a lanciare il nuovissimo servizio londinese nella sua città principale di Boston quest’estate. Il servizio tra Boston Logan International Airport (BOS) e Gatwick viene lanciato il 4 agosto 2022 e il servizio tra Boston e Londra Heathrow viene lanciato il 20 settembre 2022.

Orario giornaliero tra Boston (BOS) e Londra Gatwick (LGW)
A partire dal 4 agosto 2022 (direzione est) e dal 5 agosto 2022 (direzione ovest)

BOS – LGW Flight #2104LGW – BOS Flight #1926
6:37 p.m. – 6:35 a.m. (+1)12:15 p.m. – 3:02 p.m.
Daily Schedule between Boston (BOS) and London Heathrow (LHR)
Beginning September 20, 2022 (Eastbound) & September 21, 2022 (Westbound)
BOS – LHR Flight #1620LHR – BOS Flight #1621
6:45 p.m. – 6:30 a.m. (+1)8:25 a.m. – 11:21 a.m.

Tra le città principali di New York e Boston di JetBlue, la compagnia aerea offrirà cinque voli giornalieri tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. JetBlue è l’unico vettore statunitense a servire sia Gatwick che Heathrow, offrendo ai clienti su entrambe le sponde dell’Atlantico maggiore scelta e convenienza. L’approccio multi-aeroporto di JetBlue a Londra, con voli diversificati nei due aeroporti più trafficati del Regno Unito, ha già consentito alla compagnia aerea di far crescere una significativa base di clienti di fedeli viaggiatori transatlantici.

Sicurezza più veloce

JetBlue oggi ha anche annunciato esperienze aeroportuali migliorate sia a Gatwick che a Heathrow con nuovi controlli di sicurezza accelerati ora disponibili per clienti JetBlue selezionati. L’opzione Even More Speed ​​della compagnia aerea è ora automaticamente inclusa per i clienti Mint®, i clienti Mosaic e i compagni Mosaic che viaggiano con la stessa prenotazione, i clienti che hanno acquistato una tariffa Blue Extra e per i clienti che hanno acquistato un posto Even More® Space. Per sfruttare questo nuovo vantaggio, i clienti di Heathrow devono seguire le indicazioni per “Fast Track”. A Gatwick, i clienti devono seguire le indicazioni per “Sicurezza Premium”.

I voli JetBlue tra gli Stati Uniti e Londra sono operati utilizzando l’aeromobile Airbus A321LR con 24 suite Mint, 114 posti principali e l’elegante e spazioso interno della cabina Airspace.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.