ZIPAIR per eliminare il logo della coda “Z” a causa dell’invasione russa, aggiungerà San Jose, CA

il

ZIPAIR Tokyo sta lasciando cadere il suo logo Z sulla coda degli aerei perché la Russia ha adottato il simbolo Z per la sua invasione non provocata dell’Ucraina. Il simbolo Z è ora associato alla guerra e alla Russia. La compagnia aerea giapponese introdurrà presto una nuova livrea rivista che rimuove la Z sulla coda mentre aggiunge una nuova rotta per San Jose, in California.

Ecco l’annuncio:

ZIPAIR Tokyo ha annunciato i dettagli della decisione di espandere ulteriormente la propria rete internazionale nel 2022 in una conferenza stampa tenutasi a Narita, in Giappone.

A partire da dicembre 2022, il vettore prevede di offrire un servizio diretto tra Tokyo Narita e l’aeroporto internazionale di San Jose, situato nel nord della California. Allo stesso tempo, l’intera flotta di Boeing 787-8 del vettore sarà caratterizzata da una livrea rinnovata per segnare l’alba di una nuova era per ZIPAIR.

Dettagli del servizio Tokyo Narita-San Jose

– Data di lancio prevista: dicembre 2022
– Le prenotazioni apriranno nel periodo autunnale
– I voli saranno soggetti alle pertinenti approvazioni governative
– Gli orari e le tariffe dei voli saranno annunciati tramite il sito Web del vettore John Aitken, Direttore dell’aviazione, Mineta San José International Airport (SJC), afferma
“Siamo lieti di questo annuncio che ZIPAIR prevede di entrare a far parte della famiglia dell’aeroporto internazionale Mineta San José entro la fine dell’anno. “ZIPAIR rappresenta un nuovo tipo di compagnia aerea che sfrutta la tecnologia per fornire un’esperienza di viaggio efficiente e più accessibile, perfetta per San José e la Silicon Valley. Non vediamo l’ora di lavorare con il team ZIPAIR mentre si sviluppano i piani per questo nuovo servizio non-stop tra SJC e Tokyo-Narita”.

Informazioni sulla livrea rinnovata di ZIPAIR

Da quando è stata fondata la nuova attività a basso costo nel luglio 2018, ZIPAIR ha continuato a stabilire lo standard come la NUOVA COMPAGNIA AEREA DI BASE per i viaggi aerei. Nel 2021, ZIPAIR ha ridefinito lo standard del settore diventando la prima compagnia aerea giapponese a lanciare con successo un servizio low cost attraverso il Pacifico verso l’aeroporto internazionale di Los Angeles. ZIPAIR rimane impegnata con i propri clienti a offrire convenienti opzioni di viaggio nell’era post-COVID e, attraverso l’introduzione della livrea rinnovata, il vettore si impegna a perseguire servizi che soddisfino le esigenze di diversi gruppi di clienti in tutto il mondo.

Periodo di lancio previsto per il nuovo aeromobile in livrea di ZIPAIR – dicembre 2022

La livrea sarà rinnovata in due fasi, a partire da fine mese. Gli aeromobili di nuova concezione saranno introdotti progressivamente a dicembre 2022 e dovrebbero essere completati entro la primavera del 2023.

Visivo

Visiva – Decalcomania

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.