LE PROPOSTE ESTIVE DI HNH HOSPITALITY

il

Gli hotel del Gruppo a Venezia, Verona, Roma e Trieste fino a Jesolo propongono una raccolta di esperienze all’insegna dell’arte, della cultura e del relax

Il Gruppo HNH Hospitality, tra i primi operatori di gestione alberghiera in Italia, ha preparato delle speciali proposte di soggiorno per vivere al meglio l’estate nei suoi boutique hotel nel cuore di Venezia, VeronaRoma e Trieste fino a Jesolo. Agli amanti del mare, dell’arte, della cultura e del relax, HNH Hospitality saprà come regalare un tocco unico e inconfondibile in quest’estate ormai alle porte.

Un tuffo nell’arte con Hotel Indigo Venice – Sant’Elena
Sono diverse le proposte firmate dall’Hotel Indigo Venice – Sant’Elena per un soggiorno in famiglia, in coppia o con gli amici. Ospitato in un antico convento con un giardino interno, il boutique hotel si trova in una posizione strategica, a due passi dal vaporetto fermata Sant’Elena e dalla fermata I Giardini. In questo modo gli ospiti dell’Hotel possono raggiungere comodamente i principali punti di interesse e al tempo stesso godere della quiete del quartiere di Sant’Elena, il più orientale e verdeggiante di tutta Venezia. L’hotel è infatti la base di partenza ideale per chi ha in programma una visita alla Biennale d’Arte (fino al 27 novembre 2022) e usufruire di una speciale offerta Biennale 2022 che prevede uno sconto del 20% sui biglietti d’ingresso e uno sconto del 20% sulle cene al Savor Restaurant, un aperitivo di benvenuto, due biglietti per camera per il vaporetto validi 24 ore. Infine per chi vuole rilassarsi al sole, il Pacchetto mare a Venezia prevede esclusivi benefit come: Kit Mare (shopper con all’interno bottigliette d’acqua, ciabattine infradito, telo mare), 2 sdraio e 1 ombrellone per un giorno, aperitivo presso il Savor Bar, ricca colazione, 4 biglietti del vaporetto per raggiungere e rientrare dal Lido di Venezia, 10% di sconto sulle cene à la carte presso il Savor Restaurant.
A soli 5 minuti a piedi dalla fermata del vaporetto per il Lido di Venezia, Indigo Venice è la location ideale per chi vuole provare la magia del tappeto rosso della Mostra del Cinema che si terrà al Lido dal 31 agosto al 10 settembre.

Una serata da ricordare all’Hotel Indigo Verona – Grand Hotel des Arts
Grazie a Shakespeare che ne ha consacrato il nome, Verona è diventata la città di “Romeo e Giulietta” e l’Arena ne ha consolidato la fama nel mondo con i suoi spettacoli di livello internazionale. L’Hotel Indigo Verona- Grand Hotel des Arts, boutique hotel a pochi passi da Piazza Bra, in un palazzo Liberty recentemente rinnovato, con 62 camere di diverse tipologie e l’Arya Bar & Mixology invita a vivere l’emozione di una serata di musica sotto le stelle, con il Pacchetto Arena Opera Festival: un soggiorno indimenticabile con omaggio in camera, il Kit Opera composto da shopper in tessuto, libretto opera completo dell’intero programma della Stagione Lirica 2022, un eclettico ventaglio,  mappa della città, ricca prima colazione con prodotti dolci e salati e aperitivo tematico ispirato alla stagione lirica da gustare nella splendida cornice del giardino interno. Qui il programma Arena Estate 2022: https://www.arena.it/it/arena-di-verona/Calendario

E ancora la magica Trieste, che sa regalare sempre grandi emozioni. Soprattutto se si soggiorna in uno storico palazzo come il DoubleTree by Hilton Trieste, che permette di fare un salto ai primi del ‘900 grazie ai suoi interni suggestivi con il bar storico “Berlam Coffee Tea & Cocktail”, dall’atmosfera d’antan. Tra le iniziative, prenotando un soggiorno direttamente in Hotel al DoubleTree by Hilton Trieste si ottiene un biglietto gratuito per la mostra sensoriale di Frida Kahlo. E, per un’esperienza completa di scoperta della città, è disponibile il Pacchetto Explore Trieste: 2 biglietti per visitare il magnifico Castello di Miramare con transfer incluso. Inoltre, in hotel gli ospiti troveranno una ricca colazione inclusa, sconti per il ristorante e un omaggio in camera.

E infine la Città Eterna merita sempre una visita, soprattutto quando si ha la possibilità di soggiornare presso il nuovo indirizzo dal design moderno DoubleTree by Hilton Rome Monti nell’omonimo vivace quartiere. Il Mùn, il rooftop cocktail bar panoramico dell’Hotel, è il luogo perfetto da cui ammirare un’incredibile vista su Roma e sulla Basilica di Santa Maria Maggiore, e dove trascorrere piacevoli serate degustando ottimi cocktail e deliziosi finger food o tapas a cura dello Chef Alessio Stasi.

Per gli amanti del mare il Park Hotel Brasilia di Jesolo regala una vacanza senza pensieri, in un’oasi di tranquillità sulla spiaggia dorata del Lido di Jesolo. Camere vista mare, piscina esterna fronte mare con accesso diretto alla spiaggia privata, dove rilassarsi al sole su un comodo lettino tra il verde lussureggiante del giardino privato.
E ancora: i sapori della cucina Mediterranea serviti nel ristorante panoramico fronte mare e tante attività sul territorio alla scoperta delle perle della Laguna. Per l’estate l’hotel propone l’Offerta Free Week, per un soggiorno fronte mare di almeno sette notti nell’incantevole cornice del Lido di Jesolo con una riduzione fino al 20% sulla migliore tariffa.
Tra i servizi esclusivi inclusi nell’offerta Lettini in spiaggia privata e piscina, Ricca Colazione a Buffet, Telo e Borsa Mare, Noleggio Bici e parcheggio privato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.