MALPENSA: GRANDE SUCCESSO PER FINARDI CHE HA CANTATO LE SUE HIT PIU’ EMOZIONANTI E L’INEDITO TRIBUTO AGLI STONES 

il

Eugenio Finardi è stato oggi il protagonista dell’appuntamento della “Festa della Musica” all’aeroporto di Milano Malpensa. 

Dopo due anni di stop, Malpensa si conferma un palco d’eccezione per un grande cantautore italiano che ha saputo coinvolgere un pubblico spontaneo di fan, appassionati e passeggeri provenienti da tutto il mondo. 

Qui in aeroporto dove un via vai di persone si incontrano casualmente, Finardi è stato decisamente un’inaspettata sorpresa. E se i voli accorciano le distanze, lo spazio dell’aerostazione, più raccolto rispetto alle grandi location dei concerti, permette un ascolto da molto vicino dei suoi maggiori successi intervallati con gli omaggi ai Grandi della Musica. 

E sulle note di Extraterrestre, La Radio, Un uomo, il grande cantautore milanese con gli arei sullo sfondo ci ha regalato un concerto inedito, dove ha voluto inserire anche pezzi internazionali per il pubblico eterogeneo dell’aeroporto, come Halleluja di Cohen chiudendo con Satisfaction in omaggio ai Rolling Stones che suonano a Milano proprio questa sera. 

È la sua passione per il volo che lo ha portato fin qui, in aeroporto, comandante di un viaggio tra le melodiose note della musica italiana al rock più forte, facendoci volare sulle emozioni come solo un grande musicista può fare

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.