SKY express: per la prima volta una compagnia aerea greca diventa un case study di Google

il

SKY express ha ottenuto un notevole successo superando le page views del 2019 con il contributo degli strumenti di Google.

Utilizzando gli strumenti digitali di Google, ovvero Travel Insights, la compagnia aerea più green del Paese ha seguito una metodologia mirata e si è concentrata sulle campagne nelle destinazioni più popolari, sia in Grecia che all’estero, sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti di Internet.

La compagnia aerea new era, in collaborazione con mediacube, non solo è riuscita a registrare una storia di successo con risultati innegabili nel campo della pubblicità digitale, che ora è un case study nel campo di Google Ads, ma anche ad attrarre nuovi passeggeri da vari paesi .

Secondo thinkwithgoogle.com, gli ultimi dati di Eurocontrol mostrano che solo tre compagnie aeree europee (tra le prime 40) sono riuscite a riprendersi l’anno scorso e a superare il proprio traffico nel 2019. Una di queste è SKY express.

Si tratta di un successo che, oltre a mettere in evidenza le dinamiche di SKY express, si riflette positivamente nel suo complesso in Grecia, poiché attrae visitatori nel nostro Paese ma evidenzia anche le pratiche innovative delle imprese greche.

Il titolare di Sky Express, Giannis Grylos, ha sottolineato: “In Sky Express sapevamo che per trasformare la pandemia in un’opportunità di crescita, avremmo dovuto fare investimenti significativi e sviluppare nuove pratiche innovative in ogni settore. Questo è ciò che abbiamo fatto nel campo della pubblicità digitale. Insieme al rinnovo della nostra flotta, abbiamo investito nell’utilizzo degli strumenti di Google e siamo riusciti a ottenere la migliore visibilità per la nostra azienda e un grande aumento del nostro pubblico di passeggeri. La promozione di Google del nostro la strategia e la calda risposta dei viaggiatori sono una grande ricompensa per noi”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.