Gruppo UNA celebra l’estate con rinnovate terrazze panoramiche, dehors e giardini.

il

Il Grand Opening del Versilia Roof Bar & Restaurant by “UNA cucina” è l’occasione per presentare il nuovo house cocktail “Èspero”.

Gruppo UNA ha ieri celebrato l’inizio dell’estate con il Grand Opening del Versilia Roof Bar & Restaurant by “UNA cucina”, l’evento che dà il benvenuto ufficiale alla stagione nella quale terrazze, dehors e giardini degli hotel e resort UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY riescono ad offrire agli ospiti una cornice incantevole in cui vivere un’autentica estate italiana.

L’evento del Versilia Lido | UNA Esperienze, location privilegiata tra le Alpi Apuane e la magnifica costa di Camaiore, ha acceso i riflettori sul Versilia Roof Bar & Restaurant, cuore pulsante della struttura e indirizzo imperdibile per la stagione estiva in Toscana. Nel corso di una serata avvolta dalla magica atmosfera della Versilia, gli ospiti hanno avuto l’occasione di degustare una selezione di prodotti tipici locali e provare in anteprima le nuove proposte del Roof Bar, tra cui spicca il nuovo house cocktail “Èspero”

L’ultimo signature drink firmato Gruppo UNA è da oggi disponibile nei migliori cocktail bar UNA Esperienze, UNAHOTEL e UNAWAY fino al termine della stagione estiva: nasce nella splendida cornice toscana ed è il frutto della collaborazione tra il barman dell’hotel, Daniele Muzi, Red Bull e la brand Ambassador Terry Monroe. Grazie a un mix dissetante dal sapore agrumato e dalla bassa gradazione alcolica, il cocktail invita gli ospiti di tutti gli hotel della catena alberghiera a viaggiare con il gusto e con l’olfatto soprattutto durante il momento dell’aperitivo, quando libera al meglio le essenze del suo profilo aromatico. Il mix di London Dry Gin, Bitter Campari e Organics Bitter Lemon servito con una guarnizione di rondelle di lime è la miscela perfetta per rinfrescare le serate estive all’aperto. 

Al calar del sole, il rooftop del Versilia Lido | UNA Esperienze diventa la cornice perfetta, quando l’orizzonte si infiamma e gli ospiti possono degustare l’aperitivo con lo sguardo che abbraccia la costa da Viareggio al Golfo dei Poeti. Ma la collezione UNA Esperienze include altre terrazze dalla vista spettacolare, come quella dell’Etnea Roof Bar & Restaurant, all’ultimo piano dell’elegante hotel Palace Catania | UNA Esperienze, nel centro artistico della città. Qui dalla colazione alle prime luci del tramonto e fino a tarda notte si gode di una delle viste più magnifiche di tutta la Sicilia, nella quale troneggia il profilo dell’Etna. Incantevole è anche la vista sul Vesuvio dal bar e ristorante dell’UNAHOTELS Napoli, affacciati sulla sua terrazza panoramica nel centro di Napoli.

Non solo rooftop da sogno: anche i dehors e i giardini degli hotel e resort Gruppo UNA regalano agli ospiti location uniche in cui trascorrere l’estate in compagnia, anche per chi rimane in città. Il giardino di Milano Verticale | UNA Esperienzeraccoglie l’eredità dei giardini nascosti milanesi, reinterpretati negli spazi di una spettacolare oasi privata nel cuore di Porta Nuova; un luogo da vivere e da gustare in ogni momento della giornata, anche grazie alle prestigiose proposte gastronomiche servite nel rilassante dehors. Rimanendo in un contesto urbano, anche il Principi di Piemonte | UNA Esperienze quest’estate torna ad accogliere gli ospiti nel famoso bar Salotto dei Principi, dove brindare alla stagione estiva con un’ampia selezione di distillati e cocktail ricercati rilassandosi nel delizioso dehors che si apre alla città. 
Tra le grandi città italiane non può mancare la Capitale dove l’UNAHOTELS Decò Roma propone la sua raffinata cucina anche nel dehors a pochi passi dal centro. Infine, per chi in estate non può rinunciare al mare, un must imperdibile è una cena al ristorante Le Grand Bleu by “UNA cucina” dell’UNAHOTELS Capotaormina. La sua vista panoramica sulla baia di Giardini Naxos e sull’Etna rappresenta un’icona della Sicilia Orientale e la cornice ideale per lasciarsi conquistare dalla cucina tipica siciliana, vivendo l’esperienza di un’autentica estate italiana.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.