Wizz Air lancia il nuovo concorso estivo #WIZZYOUWEREHERE

il

 

Condividete i vostri ricordi estivi e avrete la possibilità di vincere un buono WIZZ da 500 €. 

Wizz Air, la compagnia aerea europea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa*, ha annunciato oggi il lancio del concorso #WIZZYouWereHere a bordo dei voli italiani per le giornate del 23 e del 24 giugno 2022. 

Per celebrare l’estate e per creare nuovi emozionanti ricordi di viaggio, Wizz Air ha nascosto delle cornici nelle tasche dei sedili di alcuni voli selezionati in partenza dall’Italia il 23 e 24 giugno. I passeggeri avranno così la possibilità di vincere un buono WIZZ da 500 euro. Per partecipare, basta scattare una foto con la cornice, condividerla come post su Instagram, taggare @wizzair e utilizzare l’hashtag #WIZZYouWereHere entro il 26 giugno 2022. 

Natasha Seager-Smith, Senior Brand Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “In Wizz Air incoraggiamo sempre i nostri passeggeri a creare ricordi di viaggio emozionanti, e per questo siamo lieti di lanciare il concorso #WIZZYouWereHere. Il concorso offre ai passeggeri l’opportunità di condividere su Instagram alcuni dei loro ricordi di viaggio preferiti per avere così la possibilità di vincere un buono Wizz Air. Non vediamo l’ora di scoprire i ricordi delle vacanze degli italiani!”. 

Per poter partecipare, i passeggeri devono avere un profilo pubblico e seguire @wizzair su 

Instagram. I dettagli completi del concorso sono riportati sul retro della cornice. I vincitori del buono WIZZ da 500 euro saranno contattati tramite messaggio diretto su Instagram entro il 4 luglio 2022. 

* Basato sulla valutazione di Sustainalytics Rating.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.